Amore o abitudine

Discussione iniziata da Debbra il 10-05-2014 - 15 messaggi - 1605 Visite

Like Tree4Likes
  1. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Question Amore o abitudine

come si capisce se una persona sta con te per amore o per abitudine dopo tanti anni?

2. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #2

Predefinito

Secondo me dal suo comportamento, da quello che ti dice e che fa nei tuoi riguardi! Dai suoi occhi...e magari se ne parlate tra voi!
    effettobangers likes this.

3. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Dall'atteggiamento... Se è sempre affettuoso e passionale come anni prima o meno, ma anche dalle dimostrazioni, dai gesti, parole e quant'altro... Tutto ciò che ti fa capire che la persona in questione è innamorata di te e non si limita a ripetere le solite cose che fate sempre
    effettobangers likes this.
    You will never gonna catch me... standing still

4. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

lui fino a che non ha sbottato...mi ha sempre dato attenzioni, mi ha preparato la vasca con il bagnoschiuma, mi ha regalato un fiore ultimamente, cosa che non aveva mai fatto, mi cercava sempre nel etto per coccole altro...mi teneva per mano....mi chiamava, mi rendeva partecipi di ogni cosa facesse...mi raccontava le cose....e poi molla tutto e mi dice che deve pensare se è abitudine o amore!? io non riesco a capire...

5. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Allora ci dev'essere qualcosa sotto... Non si cambia idea da un giorno all'altro. O è una scusa perché ha perso interesse improvvisamente per qualche sbandata, o prima non era poi così sincero...
    Non mi sembra comunque un atteggiamento normale perché troppo "drastico"
    ongaccam likes this.
    You will never gonna catch me... standing still

6. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

la sbandata per un altra...sono sicura di no....conosco la persona...e so che mi lascerebbe subito...ma non mi tradirebbe mai....in 4 anni non mi ha mai ma dico mai....fatto pensare o altro...che possa avere altre...

7. Vevv Vevv è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2012 #7

Predefinito

Però te lo sta facendo pensare adesso con questo suo cambiamento improvviso...

8. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

no....abbiamo litigato...xè siamo in un periodo di forte stress....io specialmente....e lui credo abbia sbottato di testa....non credo proprio ci sia un altra...e nemmeno me lo ha fatto venire in mente....ripeto non è il tipo....almeno su quello...

9. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

giovedì dopo una litigata non ci siamo più sentiti etc....mi ha detto che lo streso e lo opprimo...e che non ce la fa più...ma io non capisco perché se nei giorni precedenti si comportava in determinate maniere....le sue parole non coincidono con i suoi atteggiamenti....

10. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #10

Predefinito

... evidentemente fino a giovedì riusciva a reprimere / gestire lo stress . .poi la litigata è stata la "goccia che ha fatto traboccare il vaso" .. facendolo sbottare.. non devi basarti secondo me sulla situazione attuale .. lascialo sbollire e poi riparlatene....