Amore o abitudine - Pagina 2

Discussione iniziata da Debbra il 10-05-2014 - 15 messaggi - 1606 Visite

Like Tree4Likes
  1. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

domenica pomeriggio ho provato a chiamarlo...ma non ha risposto....mi ha scritto iersera un messaggio con scritto "scusa se ieri non t'ho risposto, ero occupato e onestamente non avevo voglia di discutere..."
    io gli ho scritto: "scusa, non volevo disturbarti colavo solo sapere come stavi?..
    lui: " diciamo che non sono nel momento più felice della mia vita..."
    io: " eh lo so....nemmeno io sono nel momento più felice della mia vita..."
    basta finito li.....da ierisera non ho avuto più notizie.....non so più cosa fare....

2. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Come tanti individui anche tu hai mitizzato il "vero amore" e pensi che si identifichi con il periodo di infatuazione.
    Ma non ti è sufficiente stare vicino ad un partner che ti sostiene e che abbia un po' di cura di te?
    ItsOnlyLove likes this.

3. Debbra Debbra è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014
    Località Italia

Predefinito

di sicuro dopo 4anni il periodo di infatuazione è passata ed è diventato amore...etc...e lui mi sostiene e ha cura di me....ma credo che abbia cmq dei difetti...non siamo perfetti.....e cmq erik555....leggi ammodo prima di commentare...anzi non commentare a caso...

4. effettobangers effettobangers è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jun 2014 #14

Predefinito

mi dai ansia al solo leggerti, ci credo che lui sia sbottato.. sei troppo pesante e opprimente secondo me, lascialo decidere in pace, non è così che lo farai tornare da te semmai tornerà

5. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #15

Predefinito

Si, lascialo in pace! fagli sentire la tua mancanza e se davvero gli mancherai tornerà!