Amore, addio - Pagina 28

Discussione iniziata da charlotte79 il 07-07-2010 - 279 messaggi - 30750 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #271

Predefinito

C'è una mia ex amica che è abbastanza bruttina, solitamente non odora di tanto buono, è decisamente stupida, ha dei modi di fare molto grezzi...insomma, non le daresti mezzo citto. E invece è sempre contornata da uomini. Oh, io e una mia amica non ce lo spieghiamo. Era fidanzata e frequentava tremila persone, ha lasciato l'uomo e ne ha trovato subito un altro. Quando usciva con quest'altra mia amica (noi litigammo in 3 media quindi è parecchio che nn usciamo insieme) era sempre piena di corteggiatori.
    Lei dice che sia così perchè emana l'idea di essere una facile (e lo è). Però insomma...non è questa dea greca.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,450 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ti sei già risposta: perché è una facile.
    Cosa che spesso le bruttine devono essere per compensare, e trovare una nicchia del mercato.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Ne conosco pure io qualcuna così, su cui non scommetteresti un soldo ma che invece ha sempre qualcuno intorno. Me ne viene in mente una in particolare, che ha pure tradito non so quanti fidanzati e ha combinato casini che a sentirli raccontare penseresti come minimo che si tratti di una gnocca ultraterrena. Invece è un ricettacolo di qualità pessime, fisiche e mentali. Però la da come se non ci fosse un domani. E quella è la cosa che ha l'impatto supremo su molti maschi, esponenzialmente maggiore in base a quanto morti di patata siano. Non a caso, le girano intorno tutti i peggio dei peggio e le fanno pure da zerbini. Dopotutto, c'è un motivo se chiunque almeno una volta ha sentito quel detto del carro di buoi...
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #274

Predefinito

Eh lo so.
    E persone come io e questa mia amica caliamo nell'oscurità, magari perchè un po' più timide, riservate e semplici.
    A volte è frustrante. Io per fortuna ci ho condiviso poco, ma l'altra ci ha passato molti anni insieme e si è vista soffiare persone che le piacevano molto.

5. pepedisco pepedisco è offline Super ApprendistaMessaggi 776 Membro dal Nov 2011 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ti sei già risposta: e trovare una nicchia del mercato.
    non sono qui a fare il moralista,ma spero che tu non prenda alla lettera cio che scrivi in questa frase... mercato...bah
    FAN DEGLI ANNI '90
    BELLE DONNE,BELLA MUSICA,SPENSIERATEZZA,SPONTANEITA',TANTO DIVERTIMENTO.

6. laaaaaaaaaaaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaaaaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 51 Membro dal Sep 2013 #276

Predefinito

2010.
    Avrai cambiato idea altre 25.678 volte

7. laaaaaaaaaaaaaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaaaaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 51 Membro dal Sep 2013 #277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    è decisamente stupida,

buahahahaha troppo forte con che cristallina schiettezza l'hai scritto! :'D
    Beh bisogna vedere che tipo di persone attira. Ognuno tendenzialmente attira chi gli è simile, è una legge di natura. O chi è simile, o chi è attratto da quel modello, perché lo vuole diventare ecc. Ma non lo è da chi non gliene frega una bega.
    A me le "gnocche" non piacciono. lo capisco a colpo d'occhio come sono quelle lì, e possono esserlo quanto voglio, ma me ne frego. Le stesse che possono essere attorniate da uomini come dici. Mi piace certamente la bellezza, ma quella che mi ispira un senso di dolcezza, non di chi la dà a tutti. Quindi il paragone dea greca o mica dea non è granché valido. Al massimo attireranno Marte o Vulcano. Per quanto mi riguarda, piuttosto che Atena o le amazzoni, preferisco delle ninfe, o le Nereidi, o fanciulle più calme e leggiadre...

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #278

Predefinito

Ahahha lo so, sembro una che spara sentenze. Ma non è solo una mia idea, è una cosa che mi hanno detto un po' di persone. Poi tolto il fatto che abbiamo passato 2 anni della vita praticamente in simbiosi, eravamo piccole ma lei mi pare poco cresciuta da quel periodo.

9. abor9778 abor9778 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2013 #279

Predefinito

Scusate per curiosità c'è qualcuno che ha più saputo niente di charlotte79?Se la sua vita è migliorata o è rimasta sempre uguale?