Amore e amante - Pagina 2

Discussione iniziata da solecielo il 10-08-2020 - 45 messaggi - 2861 Visite

Like Tree54Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #11

Predefinito

cavalletto@che facendolo così forse anche lui mi dica quello che realmente prova....
    ragazzainnamorata7 likes this.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

A mio avviso sole, non sempre è necessario dire.
    Se i tuoi gesti, mostrano sentimento, attaccamento, passione, lascia che vada così.
    Non serve sempre suggellare dicendo, anzi a volte si fanno pure danni al rapporto stesso.
    Soprattutto con l’amante.
    Te lo dico per esperienza personale.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    A mio avviso sole, non sempre è necessario dire.
    Se i tuoi gesti, mostrano sentimento, attaccamento, passione, lascia che vada così.
    Non serve sempre suggellare dicendo, anzi a volte si fanno pure danni al rapporto stesso.
    Soprattutto con l’amante.
    Te lo dico per esperienza personale.
    cavalletto@ effettivamente i suoi gesti i suoi comportamenti mi dico più delle parole ovviamente in modo positivo. Forse dovrei davvero lasciare le cose così che vadano come devono andare.

4. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #14

Predefinito

@solecielo ti capisco benissimo... anch'io penso di essere innamorata, ma le poche volte che me l'ha chiesto perché dalle mie parole e dai miei atteggiamenti sembrava trasparire ciò, ci ho sempre girato intorno rispondendo cose del tipo "Boo... e chi lo sa... ti penso spesso durante la giornata, mi piaci, ti voglio bene... ma non so se è amore"... Lui in fondo lo sa che sono innamorata ma nonostante ciò non glielo confermo apertamente... inoltre, non gli ho mai nemmeno accennato lontanamente al fatto di lasciare la famiglia... ecc perché penso che tutte queste pressioni lo porterebbero lontano da me... tuttavia è molto difficile vivere in questa situazione... vivere sempre dovendo trattenere un minimo i propri sentimenti per paura di rovinare tutto...

5. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Mar 2017 #15

Predefinito

Anche io penso che non è necessario dire ciò che provi. Bastano i gesti. Io non gli ho mai detto ciò che provo ci diciamo ti voglio bene. Ma non sono mai andata oltre.
    Se vi vedete spesso e state bene le parole non servono.
    solecielo likes this.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,702 Membro dal Aug 2016 #16

Predefinito

A me le parole piacciono tanto ma so bene che lui è restio, anche se molto spesso si è sbilanciato con sei la donna della mia vita, mi piace tutto di te, con te starei ovunque,siamo una coppia meravigliosa e insieme saremmo invincibili e, più raramente, ti amo.
    Io non gli chiedo nulla, lascio che certe dichiarazioni vengano spontanee anche perchè nonostante le sue contraddizioni, mi ha dimostrato in mille modi che i suoi sentimenti sono sinceri.
    5ht2807, norge and solecielo like this.

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Se lo ami diglielo, mal che vada ti risponderà... e io amo passare del tempo con te. (Cit. presa da un vecchio telefilm).

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,816 Membro dal May 2017 #18

Predefinito

Dire, non dire, dire solo a metà...

Per come sono fatta , non riuscirei a nascondere i miei sentimenti.
    Ciò non significa fare la dichiarazione d' amore del secolo, non sono una donna romantica, ma credo che dimostrare anche con le parole l'affetto o l'amore che si prova, non sia mai sbagliato.
    Se poi lui in questione, dovesse scappare, beh oh. Buon viaggio, non ne valeva la pena evidentemente 😉

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,183 Membro dal Jan 2020 #19

Predefinito

Scusa Mielezenzero, ma tu non hai l'amante? Mi sembra che se ce l'hai, i sentimenti li sai nascondere eccome, almeno a tuo marito! Cosa vuole dire che non riusciresti a nascondere i tuoi sentimenti?? Non è un attacco, ho davvero incapacità di capie cosa vuoi dire.
    Condivido la seconda parte del tuo intervento in cui dici che se poi doveva scappare per ché Solecielo ha rivelato i suoi sentimenti, allora buon viaggio!

10. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Oct 2019 #20

Predefinito

Solecielo...io dico sempre ciò che mi passa per il cuore e per la testa! Forse pure troppo! Non ha senso tenersi tutto dentro dal mio punto di vista! Lui invece è più restio con le parole...ne dice eh...ma in realtà sono i comportamenti che parlano da soli!