Amore e amante - Pagina 3

Discussione iniziata da solecielo il 10-08-2020 - 45 messaggi - 2855 Visite

Like Tree54Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Solecielo,penso sia giusto dire ciò che provi e anche ciò che pensi,anche se lui capirà i tuoi sentimenti da come ti comporti ed esprimi,più che dalle parole. Comunque chiedere ciò che sente lui è un modo per sapere di più e avere qualche certezza e rassicurazione.
    Non sapere o capire ciò che prova l'altro fa stare male e mette molti dubbi.
    Esprimere ciò che si sente penso sia molto bello per chi lo riceve,e se lui non provasse la stessa cosa almeno lo saprai e avrai delle risposte.
    Se poi questo scappa o la prende male vuol dire che gliene fregava ben poco.
    Però devo dire che...mettere l'amore con l'amante equivale a un suicidio perchè spesso non si è ricambiati allo stesso modo,è piuttosto raro che il lui in questione ricambi come noi....ma se succede è bellissimo.
    solecielo likes this.

2. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa prova realmente per me ma mi sa che non lo saprò mai!!! A volte però ci sto male,vorrei digli tutto quello che provo ma ho paura della sua reazione.
    Per sapere cosa pensa ti basta osservare i fatti.
    Se senti il bisogno di dirgli delle cose, digliele! Perché hai paura?

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,756 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

OT..,,qualcuno mi spiega come faccio a non far entrare piu la finistra ...pur cliccando accetto?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    OT..,,qualcuno mi spiega come faccio a non far entrare piu la finistra ...pur cliccando accetto?
    Vorrei saperlo anch'io. Sto impazzendo!

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,756 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

vediamo un po se intervenire un moderatore o l amministratore a spiegarci come fare..le ho provate in tutte le maniere ma esce sempre...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,816 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema con quella simpatica finestra

@fantastic non capisco sinceramente quale parte non ti è chiara: tradisco quindi è ovvio che non svelo una parte della mia vita a mio marito.
    E Per quanto riguarda i sentimenti, mio marito sa perfettamente cosa provo per lui.

Qui si parla di relazioni tra amanti e facevo riferimento a quello.

7. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #27

Predefinito

Avrei bisogno di un altro consiglio. Dopo più di un anno di noi e più di un anno e mezzo di rottura con la sua ex,me la sento nominare in continuazione da parte sua,non in bene anzi tutt'altro.Ogni tanto carica stati dove capisco che sono per lei alla mia domanda se è così mi dice di no che gli piaceva la frase. Quindici giorni fa ho perso la pazienza...gli ho detto che sono stanca che me la nomini e mentre lo dicevo il tono della mia voce era piuttosto alto!!! Più nominata da allora. Questa mattina però spunta una frase di una canzone di de André che mi lascia qualche dubbio!!!
    Che fare riprendere l'argomento più "cattiva"o far finta di nulla anche se la vedo dura che ci riesca??

8. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La lingua batte dove il dente duole mia cara.
    Se continua a parlarne o non perde occasione per fare riferimenti, l’ha ancora in testa.
    Da qui a dire che ci voglia tornare assieme ce ne passa, ma sicuramente lei è ancora nei suoi pensieri.
    E nessuna tua sfuriata potrà farla uscire.
    Però è il caso lui cambi atteggiamento con te, se ci tiene.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

9. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 299 Membro dal Sep 2019 #29

Predefinito

cavalletto@ lui dice che è stato ferito nell'orgoglio,voleva un chiarimento da parte di lei pur essendo finita la loro storia cosa che lei non ha mai voluto.Lei non ne vuole più sapere di lui lo ha bloccato da più di un anno. La priorità da parte di lui è vendicarsi.
    Mi sono preparata un discorso da fargli sulla sua ex perché penso anche che facendo come sta facendo mi manchi anche di rispetto.

10. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,926 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Per me son tutte balle.
    Ferito nell’orgoglio e pubblica gli stati per lei?
    Ma dai sole hai le fette di salame sugli occhi?
    Ma mandalo a ca...e non perché la pensa ancora ma perché ti piglia così per ilkiulo.
    In questi casi non ci sono discorsi da fare, è sufficiente scrivere via wap: sono stufa ciao.

Ma tu non lo farai perché in fondo hai bisogno di continuare a prendere schiaffoni.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)