Amore e amante - Pagina 4

Discussione iniziata da solecielo il 10-08-2020 - 45 messaggi - 2986 Visite

Like Tree54Likes
  1. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jun 2020 #31

Predefinito

@solecielo io mi trovo esattamente nel lato opposto. Ti spiego... ci stiamo legando moltissimo, in questo mese era previsto che non ci vedevamo per niente per via delle ferie sia sue che mie, invece al suo ritorno abbiamo trovano il modo di vederci e abbiamo anche fatto l’amore, lui mi ha praticamente detto che si sta innamorando, io a tratti l’ho fermato, me ha detto che ci sta malissimo il fine settimana che sa che sto sempre con mio marito che è geloso che si sente impazzire se mi immagina con lui, che prima aveva messo dei paletti ma che ormai il suo cuore appartiene a me e che ha paura di dirmi tutto quello che sente perché ha paura di come io possa reagire e non vuole perdermi... io a tutto il questo le ho risposto che lui per me è diventato importante che non posso stare senza di lui ma io ho paura di esternare tutto ho paura del fatidico ti amo , non perché non lo sento ma perché ho il terrore di quanto andremo a soffrire, sappiamo che è un amore impossibile e allora cosa fare, lasciarsi andare all amore e viverlo così come viene? O tenerlo frenato io quando inizia a parlare così mi scoppia il cuore vorrei dirgli tutto che lo adoro anch’io ma non ci riesco a volte...
    5ht2807 and solecielo like this.

2. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #32

Predefinito

silentnight@ è vero cio' che dici con i gesti mi sta dimostrando molto. Forse sono io che ha volte vorrei sentirmelo dire anche con le parole ma mi sa che non succederà mai ma forse fa parte anche del suo carattere del suo modo di essere. Con il tempo ho notato la sua incoerenza su diverse cose,quindi chissà che un bel giorno se ne esca con una frase che mi spazzerà.

3. L'avatar di deanera

deanera deanera è offline Super ApprendistaMessaggi 642 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    Ogni tanto carica stati dove capisco che sono per lei alla mia domanda se è così mi dice di no che gli piaceva la frase.
    Esistono ancora persona che caricano "stati" per altre come nel 2009? A te uno così piace davvero?
    Ti rendi conto che una canzone ha generato in te un malessere? Sei sicura di voler vivere così?

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

silentnight@ è vero cio' che dici con i gesti mi sta dimostrando molto. Forse sono io che ha volte vorrei sentirmelo dire anche con le parole ma mi sa che non succederà mai ma forse fa parte anche del suo carattere del suo modo di essere. Con il tempo ho notato la sua incoerenza su diverse cose,quindi chissà che un bel giorno se ne esca con una frase che mi spazzerà.
    Di solito sono i fatti a parlare più che le parole,ma se a te non basta e vuoi più rassicurazioni fatti coraggio e chiedigli ciò che vuoi. Ti dirà ciò che prova ma tieni conto che a volte alcuni uomini tendono a dire mezze verità per non ferire o per altri motivi.In quanto all'incoerenza di cui parlavi,trovo che un uomo debba dimostrare ciò che dice con quello che fa,altrimenti le parole valgono ben poco.
    5ht2807 and solecielo like this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Mar 2018 #35

Predefinito

@solecielo è bello sentirsi dire belle parole ma se non sono a accompagnate dai fatti non valgono niente. Se una persona ti dice e ripete che sei dentro il suo cuore e che sei importante e poi non te lo dimostra non ha alcun significato. Molto meglio una persona che magari non si sbilancia molto con le parole ma ti dimostra con i fatti quanto tenga a te.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #36

Predefinito

È vero in fondo quello che contano sono i gesti. Se mi dicesse un sacco di belle parole ma di gesti poco o nulla sarebbe sicuramente peggio. Negli ultimi giorni ho notato che lo devo cercare io nel senso che non ci stiamo vedendo per via del suo lavoro,ci si saluta il giorno prima e mi sento dire ci sentiamo domani e chiama tu una volta perché lo devi fare sempre io!?!??!? Tipo oggi sono qui in attesa che lui si faccia vivo per vederci....

7. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #37

Predefinito

@solecielo purtroppo capita anche a me in certi periodi questa situazione... secondo me dovresti un attimo non fare niente e allontanarti un minimo per vedere lui come reagisce... non è giusto per niente rincorrere gli uomini, casomai dovrebbe essere il contrario... anche se se spesso so che non è semplice impedire che la situazione proceda in quel modo, anche soltanto per il fatto che noi donne siamo più emotive e abbiamo più bisogno di contatti...

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,026 Membro dal May 2017 #38

Predefinito

@solecielo scusa se mi permetto sempre di dire questa cosa riguardo al tuo ex, ma è un'idea che mi sono fatta di lui in base ai vari racconti e ogni volta viene riconfermata.
    Per me è un caxxaro patentato.

Lui è quello che mette i like alle tipe in costume , che voleva vendicarsi di una tizia scopandosela, mo sta storia della ex alla quale dedica stati ma lei però lo ha bloccato.....
    Hum, c'è qualcosa che non mi torna.

9. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

Solecielo, secondo me dovresti capire se il tuo amante stia rafforzando la tua insicurezza con i suoi comportamenti o se sia la situazione che ti porta a sentirti insicura o il modo in cui la vivi.
    Però devi ragionarci sopra con il tuo psicologo, perché così non mi sembra che vada bene.
    La situazione da amante di per sé induce a sentirsi un po' insicuri, perché è un rapporto che sentiamo come "precario", instabile, con tanti non detti a causa dei tempi ristretti che è possibile concedersi. Se a questo si aggiunge l'instabilità personale della persona scelta come amante, è un disastro.
    In parte è normale che basti un messaggio non ricevuto per andare in ansia; non c'è la persona lì vicino da guardare in faccia ogni sera e capire se ci sono problemi o no. D'altra parte, però, per fare un esempio, se capisci che hai a che fare con un uomo di poche parole, che non scrive grandi messaggi ma c'è, devi smettere di andare in paranoia se non li ricevi.
    Quindi, fai le tue riflessioni; non hai bisogno di lui, se ti vuole deve farti stare bene.
    fantasticonov and solecielo like this.

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,473 Membro dal Jan 2020 #40

Predefinito

È vero in fondo quello che contano sono i gesti. Se mi dicesse un sacco di belle parole ma di gesti poco o nulla sarebbe sicuramente peggio. Negli ultimi giorni ho notato che lo devo cercare io nel senso che non ci stiamo vedendo per via del suo lavoro,ci si saluta il giorno prima e mi sento dire ci sentiamo domani e chiama tu una volta perché lo devi fare sempre io!?!??!? Tipo oggi sono qui in attesa che lui si faccia vivo per vederci....
    Ma è vero che normalmente si fa vivo lui o è una frase di circostanza (e capisco che ti renda confusa)?