Amore e amante - Pagina 5

Discussione iniziata da solecielo il 10-08-2020 - 45 messaggi - 3003 Visite

Like Tree54Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #41

Predefinito

@Solecielo, Quindi sai che ti dice delle cose non vere e che ha in testa l'altra. In pratica non ti fidi di lui e da parte si a di lui che tua ci sono delle falsità, nessuno dei due si rapporta sinceramente. Ti fa bene restare con lui? Ho letto che fai un percorso psicologico da anni e hai ancora molte cose irrisolte. Cosa è cambiato da quando lo hai iniziato? Ti senti cresciuta?

Ultima modifica di fantasticonov; 12-08-2020 alle 11:23

2. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #42

Predefinito

fantasticonov@ diciamo che sono una persona molto insicura. In passato sono stata succube di un uomo che mi ha manipolata in qualsiasi modo ed è per quello che sono finita in terapia,ho riconosciuto che avevo bisogno di aiuto. Dopo quella brutta storia faccio fatica a fidarmi delle persone,anche se sono sincere e mi possono dire la verità. Cosa è cambiato? Ho più rispetto per me stessa,ho imparato a dire di no alle cose che non non voglio fare ciò che prima non accadeva,ho acquistato fiducia in me stessa e mi sento più sicure di me. Anche se a volte vacillo ancora,riesci a rialzarmi velocemente.

3. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #43

Predefinito

fantasticonov@ non è una frase di circostanza si fa vivo lui...

4. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Sep 2019 #44

Predefinito

Mielezenzero@ è incoerente pure nel parlare!!! Io ridendo gli ho detto del like di quella in costume più messo ma io non gli ho detto che non deve mettere il mi piace. Edi quella che voleva scomparsi più accennato a nulla. Forse un po'troppo impulsivo anche nel parlare mi sa!!!

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    fantasticonov@ non è una frase di circostanza si fa vivo lui...
    SI fa vivo lui ma poi per mettervi d'accordo vuole che sia tu a chiamare. Vuole tenerti legata, sembrerebbe, per quando è disponibile lui. Almeno, io la penso così.