Amore e amicizia

Discussione iniziata da lucylucy70 il 21-01-2018 - 5 messaggi - 584 Visite

1. lucylucy70 lucylucy70 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Amore e amicizia

Buongiorno a tutti. Pongo una domanda: un vostro amico d’infanzia ha problemi coniugali, vi potreste innamorare e mettere con la moglie?
    Grazie a chi risponderà.

2. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

l'amicizia è sacra però ci sono vari livelli di amicizia. vi frequentate spesso o vi vedete un paio di volte l'anno?

3. lucylucy70 lucylucy70 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    l'amicizia è sacra però ci sono vari livelli di amicizia. vi frequentate spesso o vi vedete un paio di volte l'anno?
    Un paio di volte l’anno, ci sono anche figli piccoli.

4. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

io non ci proverei mai con la compagna di un mio amico stretto, ma per amico stretto intendo uno che frequento spesso e quindi condivido la mia vita.

se invece è amico ma non ci calcoliamo per niente pur abitando vicini forse la questione cambia un po'.
    io ho degli "amici" dalle elementari e che quindi conosco da 20 anni ma ormai saluto solo per strada, non siamo mai usciti insieme o cose simili, non so nulla della loro vita e viceversa. non so neanche se chiamarli ancora amici.

5. lucylucy70 lucylucy70 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    io non ci proverei mai con la compagna di un mio amico stretto, ma per amico stretto intendo uno che frequento spesso e quindi condivido la mia vita.

se invece è amico ma non ci calcoliamo per niente pur abitando vicini forse la questione cambia un po'.
    io ho degli "amici" dalle elementari e che quindi conosco da 20 anni ma ormai saluto solo per strada, non siamo mai usciti insieme o cose simili, non so nulla della loro vita e viceversa. non so neanche se chiamarli ancora amici.
    Ogni tanto si organizzano delle cene tra tutti gli amici d’infanzia e si è creato un bel gruppo. Non riuscirei mai, per rispetto del marito e dei figli ancora piccoli.