Amore all'amo

Discussione iniziata da Fra1964 il 09-01-2021 - 11 messaggi - 630 Visite

Like Tree5Likes
  1. Fra1964 Fra1964 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Amore all'amo

Buongiorno, Mi chiamo Francesco ed ho 56 anno, la mia ex 58.Abbiamo avuto una storia di 5 anni e mezzo e più di un anno fa lei mi ha lasciato, Da un anno lei ha un compagno. Per anni prima lei mi diceva sempre che era innamorata di me in un modo pazzesco e quando eravamo assieme me lo diceva continuamente. Ora dopo un anno che non la vedo e non la sentivo ci eravamo scambiati dei piccoli messaggi di cortesia... (i miei) lei quasi mai rispondeva e se rispondeva lo faceva anche dopo ore o giorni, insomma per un motivo di dovere consegnarle una cosa sua ( il pacco l'avrei lasciato fuori di casa sua) propio per non disturbare... ma lei mi chiese di vederci in un bar per prendere un caffè... e così io ho accettato.... molti complimenti, che mi vede molto bene etc etc... da lì a qualche giorno ci siamo scambiati altri messaggi ed i suoi mi hanno incasinato... mi aveva scritto che era propio quel giorno l'anniversario di quando ci siamo incontrati... e qualche frase di quando io la chiamavo in modo amorevole... praticamente pensavo che questi suoi messaggi fossero un invito per me.... invece quando io con altri messaggi mi sono esposto.... lei da li a poco mi ha chiesto di parlarmi al telefono dicendomi che LEI NON RITORNERÀ PIÙ CON ME E CHE SU 5 ANNI E MEZZO LEI È STATA INNAMORATA SOLO 4 ma poi h detto 3 anni..... praticamente non so cosa pensare.... quando gli ho chiesto se era innamorata del suo compagno lei mi ha detto CON UN VISETTO ********* IN watsaap.... la tua È UNA DOMANDA DICFICILE ED È DIFFICILE LA RISPOSTA.... lei prima alla mia richiesta di incontrarci per una cena... mi aveva detto di sentirsi a disagio e che il suo compagno non se meriterebbe... ma che lei comunque per me ci sarà sempre.... e che mi vuole bene e che ci tiene alla mia amicizia (ma stato chiamato o messaggiato da lei se non dopo tanto ed in risposta)Scusatemi per la mia e la nostra età ma vi chiedo un parere... io Lunedi dovrei trovarmi su mia richiesta con lei.... per discutere (così dice lej)... tutte le cose che secondo lei io non CAPISCO... ma invece ho capito che ha lanciato il lamo da pesca solo per vedere se ero ancora lì.... questo mi ferisce molto. Ci siamo pure incontrati per un caffè 7 mesi fa, era triste e non felice (ma aveva già compagno) alla mia domanda se era felice lei mi disse di sì.... e che io non immaginavo quanto lei era innamorata di me (così mi aveva detto)... ma era ancora piena di rabbia, molta rabbia dicendomi che LEI (AVEVA SOFFERTO TANTO)Francesco

Ultima modifica di Maurice78; 09-01-2021 alle 12:57

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Francesco, hai 56 anni solo qualcuno più di me.
    Al di là della storia, mi domando come fai a chiedere alla tua ex se è felice e se è innamorata del suo attuale compagno.
    Ma che razza di domande sono??

Ma poi, possibile che cadi nel tranello dei messaggini insulsi che lei ti manda?
    Sei masochista ?
    Della tua dignità non ti frega nulla?

Una cosa simile con questi ca.z.zo di messaggini inutili mi è capitata recentemente anche a me con la mia ex.
    Per un pò non le ho proprio risposto fino a quando mi sono rotto le palle e le ho detto chiaramente... vuoi qualcosa da me? Parliamone. Ma se il contenuto dei tuoi messaggi sono queste idiozie senza senso.. no grazie.. considerami morto e non ti chiedere, se mi scriverai ancora, perchè manco leggo i tuoi messaggi (e quindi manco ti rispondo).

Morale della favola non l'ho più sentita e, a questo punto, credo che non la sentirò mai più (e meno male)!

Ma a distanza di mesi perchè vi dovete vedere?? Vuoi darle l'opportunità di insultarti ancora di persona?? Non ti è ancora bastato tutto quello che, di negativo, ti ha scritto e detto in precedenza??
    Per l'amor di Dio...... che si fotta!

Ragazzo mio DIGNITA'!!
    Ultima modifica di Adanyy; 09-01-2021 alle 14:39

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se è finita non ha senso vedervi o farti spiegare niente. Se ti ha lasciato non ti ama più poi ha un nuovo compagno a maggior ragione dovresti lasciar perdere. La vita continua, si va avanti, dille questo e che non vuoi vederla. Smetterà di cercarti e se insiste sei costretto a bloccare.

Una persona abbastanza immatura la tua ex comunque, pare che solo tu hai sbagliato e fatto errori, sono da persone come queste che è meglio stare a largo
    hptv likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ma perché incontrarla e parlare se è finita? Per aumentare l'ego di lei... ?
    Io fossi in te non solo non la vorrei più vedere ma nemmeno sentire. Cancellerei anche il numero.
    In bocca al lupo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se è finita non ha senso vedervi o farti spiegare niente. Se ti ha lasciato non ti ama più poi ha un nuovo compagno a maggior ragione dovresti lasciar perdere. La vita continua, si va avanti, dille questo e che non vuoi vederla. Smetterà di cercarti e se insiste sei costretto a bloccare.

Una persona abbastanza immatura la tua ex comunque, pare che solo tu hai sbagliato e fatto errori, sono da persone come queste che è meglio stare a largo
    Anche per me persona immatura...ma cristo santo ha quasi 60 anni.

Di questo passo dove andremo a finire? 😅

É proprio vero che certe persone non cambiano mai. A quell’età mettersi a fare ancora i giochini con l’ex. Imbarazzante
    Minsc likes this.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Anche per me persona immatura...ma cristo santo ha quasi 60 anni.

Di questo passo dove andremo a finire? 😅

É proprio vero che certe persone non cambiano mai. A quell’età mettersi a fare ancora i giochini con l’ex. Imbarazzante
    Quanti anni hai Hptv?
    Ti assicuro che lungo l'arco della mia vita l'unica cosa che non sono mai cambiate sono le donne....
    Fatte con uno stampo... e sono sempre uguali a 20, 30, 40, 50, 60
    Con gli anni diventano anche peggio, ma di certo non migliorano
    hptv likes this.

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai Hptv?
    Ti assicuro che lungo l'arco della mia vita l'unica cosa che non sono mai cambiate sono le donne....
    Fatte con uno stampo... e sono sempre uguali a 20, 30, 40, 50, 60
    Con gli anni diventano anche peggio, ma di certo non migliorano
    33. Ci sono donne che si divertono e poi si stabilizzano, come gli uomini (io ne sono un esempio).

Ci sono donne e uomini che invece non maturano mai, ma leggere ste cose di una 60enne mi lascia comunque stupito.

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Si stabilizzano solo quando sfornano e quando devono curare la prole.
    Quando i figli hanno 8/10 anni iniziano nuovamente e sono più agguerrite di prima man mano che i figli crescono.
    E poi mollano il marito vuotandogli addosso ogni genere di rancore...

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Dal titolo pensavo a una storia tra pescatori.
    In ogni caso, sei tu che hai ricominciato a mandarle dei messaggi, mi pare, mentre lei ha sempre tenuto il punto, ovvero che con te non vuole tornare. Ora, se vuoi lunedì vai, ma da uomo indipendente, che non chiede spiegazioni, ma vuole solo limitarsi ad avere un rapporto civile.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Modalità carogna on...
    Ma cavolo, vabbè che l'amore è cieco, ma per sperare di riallacciare con una vecchia devi essere anche sordo per non sentirle la voce gracchiante con cui ti sfanc ula in continuazione. Finché puoi usa il tuo tempo e le tue energie per trovarti una sposotta ancor soda di 40/50 anni, eddaii 🤷🏻*♂️
    hptv and Ultima like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)