Amore per gli animali...

Discussione iniziata da lilith11 il 22-04-2014 - 3 messaggi - 657 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Silentis
  1. lilith11 lilith11 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Amore per gli animali...

Ciao a tutti, ho voglia di raccontarvi questa mia storia.
    Mi sono innamorata della cagnolina di un amico.
    Io sono la sua dada (dog-sitter) e la sto tenendo per queste vacanze di pasqua perché il suo padrone è andato in viaggio in aereo.
    è dolcissima, mi fa sempre le feste, se la chiamo per nome mi scodinzola, quando le faccio le carezze mi lecca e vuole sempre stare vicino o in braccio.
    quando la vedo felice e scodinzolante nel vedermi, mi batte forte il cuore per la gioia e mi viene spontaneo farle tante coccole e darle i bacini sulla testa!!
    Credo sia amore reciproco ed è molto bello!

2. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Ma per capirci, questa è una discussione sull'amore universale alla San Francesco o sulla lesbo-cinofilia?
    Perché sulla seconda sono sicuro che un sacco di gente qui dentro sia interessata, sul primo non tanto.
    Fr4nk and bladerunner like this.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

3. nonsaichisonoio nonsaichisonoio è offline BannedMessaggi 783 Membro dal Oct 2013
    Località Napoli

Predefinito

Quello per gli animali si che è vero amore, anche perchè non ti deludono mai e non ti fanno soffrire
    Guarda io impazzisco per i gatti invece, da me che ho il giardino a confine con i giardini dei vicini, ogni tanto capita che una mamma viene a partorire proprio da me, li lascia li al riparo, e torna di tanto in tanto per allattarli. Crescendo poi i micini si affezionano inevitabilmente, anche perchè li riempiamo di coccole, e restano con noi
    Brutta cosa però quando ci lasciano, ancora ricordo che avevo 13 anni, andavo in seconda media, un giorno torno da scuola e ricevo la brutta notizia da mia madre! Puoi immaginare come ci rimasi, oramai era diventata routine tornare a casa e vederlo avvicinarsi e fare le fusa...
    A volte, da come ti guardano, ti danno l'impressione di leggerti nella mente, di riuscire a capire le emozioni che stai provando