"L'amore arriva quando meno te lo aspetti" oppure "il destino bisogna crearcelo"??

Discussione iniziata da tatina99 il 16-06-2013 - 59 messaggi - 17483 Visite

Like Tree39Likes
  1. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito "L'amore arriva quando meno te lo aspetti" oppure "il destino bisogna crearcelo"??

Che ne pensate di queste frasi....??
    siamo noi che possiamo cambiare il destino..oppure è tutto già scritto...
    come avete conosciuto il vostro ragazzo..
    io credo che il bello sia "l'inaspettato"...le cose forzate nn arrivano mai...
    chat internet boh...nn c credo più...
    e nel reale kissà...
    erik555 likes this.

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

le cose arrivano sia quando le cerchi e sia quando non le cerchi
    non c'è una regola fissa anche se tutti dicono che arrivano quando non le cerchi e quando le cerchi non arrivano
    a me personalmente è capitato in entrambi i casi
    nicolas76 and ongaccam like this.

3. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #3

Predefinito

@sole non credo che arriva anche se uno le cerca, certo magari può capitare il colpo di fortuna, il più delle volte capita quando meno lo si aspetta, nel mio caso non capita affatto in nessun modo
    TulipanoNero26 likes this.

4. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

Penso che se fosse vero avrei dovuto già trovarlo

5. Alexiel Alexiel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,494 Membro dal Jan 2009 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatina99 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di queste frasi....??
    siamo noi che possiamo cambiare il destino..oppure è tutto già scritto...
    come avete conosciuto il vostro ragazzo..
    io credo che il bello sia "l'inaspettato"...le cose forzate nn arrivano mai...
    chat internet boh...nn c credo più...
    e nel reale kissà...
    La storia mia e del mio ragazzo risale a parecchi anni fa, ma per farla breve ci siamo sempre piaciuti, ma quando uno dei due chiudeva una storia l'altro era impegnato. Fino a quest'anno, quando mi ha dichiarato una volta per tutte il suo amore e finalmente abbiamo dato vita a questa storia, che per me veniva rimandata da fin troppo tempo.
    Per rispondere alle tue domande... non so dirti se sia tutto già scritto oppure no, ma per esperienza personale posso dirti che l'amore effettivamente arriva quando meno te lo aspetti, e prima di incontrare l'amore con la A maiuscola devi vivere tutta una serie di esperienze, che ovviamente devono portarti un loro insegnamento.

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rex_91 Visualizza Messaggio
    @sole non credo che arriva anche se uno le cerca, certo magari può capitare il colpo di fortuna,
    a volte arriva davvero
    Ultima modifica di soleluna09; 17-06-2013 alle 19:56

7. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

credo poco al colpo di fulmine...
    ma la speranza è sempre l'ultima a morire no?? xD

8. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

si

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io non credo al colpo di fulmine, credo però che se incontriamo una persona che ci piace, ci piace in qualche modo fin da subito, inoltre si tratta di un incontro inaspettato.
    "Bisogna crearsi il proprio destino", ha senso se riferito a tipi come me che, stando spesso in casa, non avendo in realtà neanche occasioni di conoscenza e incontro, dovrebbero fare in modo di cercarsele. Non intendo quello che taluni mi vorrebbero fare intendere; accettare le occasioni che ci si presentano, anche se non ci piacciono, "è probabile che ci si piaccia poi stando insieme" oppure, secondo questa logica, "l'appetito viene mangiando". Ancor meno lo intendo nel senso in cui lo intendono altri; cercare "senza pregiudizio" anche gli incontri da appositi clubs o agenzie matrimoniali.
    Tutto ciò che è ricerca forsennata di qualcuna/o, è inutile, è una forzatura, non si incontrano mai così le persone che veramente ci piacciono. Inutile, anche in questo caso, ricorrere al solito luogo comune, inutile, che si può incontrare qualcuna/o, "che ci può piacere, frequentandosi, conoscendosi".
    E' assai più probabile che gli incontri belli siano fortuiti e inaspettati. Fascino della casualità, che rende ancor più piacevole l'incontro e la persona stessa eventuale.
    "Crearsi il proprio destino"? Lo intendo nel senso di non sottrarsi a possibili occasioni, vivere un maggior numero possibile di contatti sociali, che di diano maggiori possibilità di incontri e conoscenze, non nel senso di andare in cerca dell'incontro a tutti i costi.
    Woozy and TulipanoNero26 like this.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

10. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

a volte non è nemmeno facile crearsi delle occasioni...
    io faccio un lavoro che m permette di stare al pubblico spessissimo...e ciò mi piace..magari a volte capita qlk tipo che t incuriosisce..ma troppo spesso il luogo d approccio diventa la discoteca...
    Tony59 likes this.