-
-
-
Tu e le Peppa girl, non avete capito un tubo di quello che ho scritto o magari lo avete elaborato con i vostri preconcetti. Visto che sei strata scurrile cercherò di spiegarti il concetto con parole simili alle tue:
Mia moglie mi fa pompini da favola e mi da il sedere, ma immaginarla in questi atteggiamenti con un altro mi farebbe impazzire.
Spero di essere stato chiaro -
Tu e le tue Peppa girl, non avete capito un tubo di quello che ho detto o magari lo avete elaborato con i vostri preconcetti. Visto che sei stata scurrile nel linguaggio cercherò di esprimermi con parole più simile alle tue.
Mia moglie mi fa dei chinotti da paura e mi da anche il deretano (siamo nel 2022) , ma immaginarla in questi atteggiamenti con un altro uomo mi farebbe letteralmente impazzire.
Spero di essere stato chiaro questa voltaUltima modifica di micetto77; 22-06-2022 alle 16:09
-
micetto sei tu che non hai capito.
Il succo è che anche a peppa farebbe ribrezzo pensare che suo marito fa certe cose con un'altra. stop.Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Micetto scrive :L'uomo il tradimento lo vive in un modo completamente diverso dalla donna, specie a livello sessuale.Prova ad immaginare un marito che scopre di essere tradito e pensa che un attimo prima tra le labbra della sua metà c'è passato lo zabaione di un altro uomo. Saro crudo ma questa è la realtà.
LAPEPPA risponde: Qui siamo a livello che i p o m p i n i me li faccio fare dall'amante perché la madre dei miei figli non può baciarli con le labbra del peccato...Prova ad immaginare una moglie che fa un bel p o m p i n o al marito dopo che questi si è scop@to il cülo dell'amante.La volgarità è voluta e ricercata per provare a parlare la stessa lingua.Ma sicuramente uomini e donne lo vivono diversamente..
Ne sei propri sicuro, nel finale cerca di equiparare lo sdegno ed ok, ma la prima frase proprio non l'ho capita, nel caso chiedo venia.Ultima modifica di micetto77; 22-06-2022 alle 16:24
-
Micetto, la prima frase era una citazione di un film che rappresentava una società patriarcale in cui le mogli erano Madri Santissime e le amanti quell'altra cosa. Noi si metteva like all'idea che, per chi ha il senso del possesso sessuale, immaginare l'altro in atteggiamenti più o meno spinti con l'amante é un tormento, indipendentemente dal sesso. Agli uomini forse di più perché, abituati ai p orno, immaginano che la moglie abbia fatto chissà che, mentre di solito si tratta di sveltine mezze vestite su scrivanie o utilitarie, che se fosse un film non lo vieterebbero nemmeno ai minori di 10 anni.
-
Chiedo perdono allora
non conoscevo il film e detta cosi, senza citazione il fraintendimento era dietro l'angolo.
-
Stelin, forse da te, qui sono più organizzati, almeno così dichiarano …😂😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it