Amore astratto e concreto.. - Pagina 10

Discussione iniziata da Chandelier il 20-06-2022 - 169 messaggi - 6004 Visite

Like Tree91Likes
  1. Chandelier Chandelier è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2022 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Chan, ci sono tanti modi sottili per dare la colpa a qualcuno e tuo marito è un maestro in ciò. Infatti, ti ha incolpato per il suo allontanamento e poi per dimenticarti su è fatto l’amante …😂.

Concordo con Peppa ed il sommo Cavalletto, chi di fa l’amante il matrimonio lo vuole preservare, altrimenti avrebbe fatto altre scelte …

Sentiti libera di dargli in testa qualsiasi cosa, tu voglia, non risolve, ma aiuta …🤣😂.
    E comunque non sono d'accordo. Quelli di cui parli tu sono i traditori seriali, o per divertimento o per curiosità.gli altri spesso lo fanno come gesto estremo per vedere se riescono ad uscire da un matrimonio nel quale sono infelici.
    Stelin likes this.

2. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,123 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chandelier Visualizza Messaggio
    Al fatto che io rifletto, metto in discussione me stessa, mio marito, il mio.modo di agire, il suo, poi arrivo a delle conclusioni che non riesco , ad oggi, a considerare definitive. E quindi di fatto ho bisogno di fare un punto della situazione con persone che hanno modi di pensare e di affrontare gli eventi della vita diversi dai miei.
    Io mi fido molto poco delle mie riflessioni e delle mie capacità di comprendere la realtà. Dopo il tradimento poi, ancora meno.
    Mi permetto.

Ti stai cercando.
    Io uso il confronto quando intuisco qualcosa ma non riesco a focalizzare. Senza pormi l'obiettivo di diventare come l'altra persona perché sembra stare meglio di me. Solo per capire dove sto io...

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Qui siamo a livello che i p o m p i n i me li faccio fare dall'amante perché la madre dei miei figli non può baciarli con le labbra del peccato...
    Tu e le Peppa girl, non avete capito un tubo di quello che ho scritto o magari lo avete elaborato con i vostri preconcetti. Visto che sei strata scurrile cercherò di spiegarti il concetto con parole simili alle tue:

Mia moglie mi fa pompini da favola e mi da il sedere, ma immaginarla in questi atteggiamenti con un altro mi farebbe impazzire.

Spero di essere stato chiaro

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Qui siamo a livello che i p o m p i n i me li faccio fare dall'amante perché la madre dei miei figli non può baciarli con le labbra del peccato...Prova ad immaginare una moglie che fa un bel p o m p i n o al marito dopo che questi si è scop@to il cülo dell'amante.La volgarità è voluta e ricercata per provare a parlare la stessa lingua.Ma sicuramente uomini e donne lo vivono diversamente...🙄
    Tu e le tue Peppa girl, non avete capito un tubo di quello che ho detto o magari lo avete elaborato con i vostri preconcetti. Visto che sei stata scurrile nel linguaggio cercherò di esprimermi con parole più simile alle tue.

Mia moglie mi fa dei chinotti da paura e mi da anche il deretano (siamo nel 2022) , ma immaginarla in questi atteggiamenti con un altro uomo mi farebbe letteralmente impazzire.

Spero di essere stato chiaro questa volta
    Ultima modifica di micetto77; 22-06-2022 alle 16:09

5. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Feb 2021 #95

Predefinito

micetto sei tu che non hai capito.

Il succo è che anche a peppa farebbe ribrezzo pensare che suo marito fa certe cose con un'altra. stop.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    micetto sei tu che non hai capito.

Il succo è che anche a peppa farebbe ribrezzo pensare che suo marito fa certe cose con un'altra. stop.

Micetto scrive :L'uomo il tradimento lo vive in un modo completamente diverso dalla donna, specie a livello sessuale.Prova ad immaginare un marito che scopre di essere tradito e pensa che un attimo prima tra le labbra della sua metà c'è passato lo zabaione di un altro uomo. Saro crudo ma questa è la realtà.

LAPEPPA risponde: Qui siamo a livello che i p o m p i n i me li faccio fare dall'amante perché la madre dei miei figli non può baciarli con le labbra del peccato...Prova ad immaginare una moglie che fa un bel p o m p i n o al marito dopo che questi si è scop@to il cülo dell'amante.La volgarità è voluta e ricercata per provare a parlare la stessa lingua.Ma sicuramente uomini e donne lo vivono diversamente..

Ne sei propri sicuro, nel finale cerca di equiparare lo sdegno ed ok, ma la prima frase proprio non l'ho capita, nel caso chiedo venia.
    Ultima modifica di micetto77; 22-06-2022 alle 16:24

7. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio

Micetto scrive :L'uomo il tradimento lo vive in un modo completamente diverso dalla donna, specie a livello sessuale.Prova ad immaginare un marito che scopre di essere tradito e pensa che un attimo prima tra le labbra della sua metà c'è passato lo zabaione di un altro uomo. Saro crudo ma questa è la realtà.

LAPEPPA risponde: Qui siamo a livello che i p o m p i n i me li faccio fare dall'amante perché la madre dei miei figli non può baciarli con le labbra del peccato...Prova ad immaginare una moglie che fa un bel p o m p i n o al marito dopo che questi si è scop@to il cülo dell'amante.La volgarità è voluta e ricercata per provare a parlare la stessa lingua.Ma sicuramente uomini e donne lo vivono diversamente..

Ne sei propri sicuro, nel finale cerca di equiparare lo sdegno ed ok, ma la prima frase proprio non l'ho capita, nel caso chiedo venia.
    Micetto, la prima frase era una citazione di un film che rappresentava una società patriarcale in cui le mogli erano Madri Santissime e le amanti quell'altra cosa. Noi si metteva like all'idea che, per chi ha il senso del possesso sessuale, immaginare l'altro in atteggiamenti più o meno spinti con l'amante é un tormento, indipendentemente dal sesso. Agli uomini forse di più perché, abituati ai p orno, immaginano che la moglie abbia fatto chissà che, mentre di solito si tratta di sveltine mezze vestite su scrivanie o utilitarie, che se fosse un film non lo vieterebbero nemmeno ai minori di 10 anni.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,627 Membro dal Jun 2013 #98

Predefinito

Chiedo perdono allora non conoscevo il film e detta cosi, senza citazione il fraintendimento era dietro l'angolo.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,337 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Stelin, forse da te, qui sono più organizzati, almeno così dichiarano …😂😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Chiedo perdono allora non conoscevo il film e detta cosi, senza citazione il fraintendimento era dietro l'angolo.
    No problem