Un amore che mi ha distrutto - Pagina 5

Discussione iniziata da inferno8882 il 19-09-2018 - 49 messaggi - 5958 Visite

Like Tree22Likes
  1. inferno8882 inferno8882 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2018 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Certo che con quel "le ho detto che non può impedirmi di volerle bene" sarei scappata anch'io a gambe levate!
    intendevo non puoi chiedermi di odiarti da un giorno all'altro o che magicamente dimentichi tutto

2. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inferno8882 Visualizza Messaggio
    cosa ci vedi di cosi' strano?
    Scusa Inferno ma io da un amante che afferma di volermi bene scappo più veloce della luce!
    No regrets

3. L'avatar di Xena14

Predefinito

intendevo non puoi chiedermi di odiarti da un giorno all'altro o che magicamente dimentichi tutto
    Perchè odiare? Basta dimenticare ed è finita.
    No regrets

4. inferno8882 inferno8882 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2018 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Scusa Inferno ma io da un amante che afferma di volermi bene scappo più veloce della luce!
    ah ok ho capito, ma devi sapere che quando parlo con lei devo pesare bene i termini specialmente quando parlo di sentimenti, perchè lei è molto timida e già lo sa che la amo, ma siccome lei non ricambia, evito di ripeterglielo esplicitamente

5. L'avatar di Xena14

Predefinito

ah ok ho capito, ma devi sapere che quando parlo con lei devo pesare bene i termini specialmente quando parlo di sentimenti, perchè lei è molto timida e già lo sa che la amo, ma siccome lei non ricambia, evito di ripeterglielo esplicitamente
    Infatti è proprio per quello che ti dicevo che io scapperei. Tra amanti non si parla di sentimenti, a meno che non si sia deciso di lasciare le rispettive famiglie per trasformarsi in coppia alla luce del sole.
    No regrets

6. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,605 Membro dal Mar 2017 #46

Predefinito

@inferno scusami ma non ho capito cosa vuoi da questa ragazza...vuoi che diventi la tua amante? vuoi lasciare tua moglie e stare con lei?

7. inferno8882 inferno8882 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2018 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @inferno scusami ma non ho capito cosa vuoi da questa ragazza...vuoi che diventi la tua amante? vuoi lasciare tua moglie e stare con lei?
    Vorrei farle capire che per me é importante e vorrei stare con lei, ma lei non vuole che lascio mia moglie

8. Lorylara75 Lorylara75 è online ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Sep 2018 #48

Predefinito

Vorrei farle capire che per me é importante e vorrei stare con lei, ma lei non vuole che lascio mia moglie
    Lascia tua moglie indipendentemente da lei. Forse non vuole essere la causa della vostra rottura.

9. L'avatar di Xena14

Predefinito

Probabilmente ti vuole solo come amante
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]