Un amore che stenta a volare: Paura di amare e difficoltà a eiaculare - Pagina 2

Discussione iniziata da Serenella1984 il 15-11-2020 - 101 messaggi - 4217 Visite

Like Tree51Likes
  1. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Dovete trovare un altro psicoterapeuta,il suo blocco è psicologico.
    e lo so ma non è facile trovarne uno BRAVO. E lui ha accettato di venire dallo psicoterapeura (tra l'altro a sue spese) dopo l'ultima volta che è scappato ed è tornato da me. Ora lui è ingegnere e già NON CREDE MOLTO nella psicologia quindi convincerlo ad andare ad un altro psicologo (col rischio di trovare altro perditempo) è rischioso. Al massimo posso provare io a cercarne uno bravo.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Abusi in infanzia ? Spero di no.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serenella1984 Visualizza Messaggio
    e lo so ma non è facile trovarne uno BRAVO. E lui ha accettato di venire dallo psicoterapeura (tra l'altro a sue spese) dopo l'ultima volta che è scappato ed è tornato da me. Ora lui è ingegnere e già NON CREDE MOLTO nella psicologia quindi convincerlo ad andare ad un altro psicologo (col rischio di trovare altro perditempo) è rischioso. Al massimo posso provare io a cercarne uno bravo.
    Lo so che non è facile ma lo devi aiutare.
    Non hai nessuno che conosce qualche buon psicoterapeuta?

4. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #14

Predefinito

Abusi in infanzia ? Spero di no.
    Non mi risulta. E poi mi ha parlato della sua prima volta a 27 anni quindi scarto l'ipotesi

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,349 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Si fa di coca. Infatti durante il primo lockdown quando non poteva assumerla lo spruzzino ha funzionato.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #16

Predefinito

Lo so che non è facile ma lo devi aiutare.
    Non hai nessuno che conosce qualche buon psicoterapeuta?
    anche quella dove sono andata mi era stata consigliata. Tra l'altro era una sessuologa psicoterapeuta. Dopo questo fallimento non ci riandrebbe facilmente. Posso al massimo andarci io e se trovo uno bravo trascino lui...

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,508 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Di solito quando provate a scopare come fate? C'è qualcuno che prende l'iniziativa in modo deciso, oppure è più un avvicinamento reciproco?
    Ma lui non eiacula nel senso che riesce comunque a mantenere il ca**o duro, oppure dopo poco gli si ammoscia?
    FIÈ ALLO SCILIAR

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ma magari riuscissi pure io bloccarmi un po', ogni tanto. Praticamente il tuo ragazzo è il sogno di chissà quante donne e voi ci piangete sopra ? Cos 'e pazz...
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

9. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Di solito quando provate a scopare come fate? C'è qualcuno che prende l'iniziativa in modo deciso, oppure è più un avvicinamento reciproco?
    Ma lui non eiacula nel senso che riesce comunque a mantenere il ca**o duro, oppure dopo poco gli si ammoscia?
    Di solito è lui che prende l'iniziativa ma da quando ha cominciato a fare cilecca evita come la peste di trovarsi in intimità. Lui non ha problemi a masturbarsi (segno del fatto che gli funziona tutto) ma ha difficoltà a lasciarsi andare con me. I rapporti quando li provavamo le ultime volte possono durare anche tanto tempo ma non eiacula. Si ferma per stanchezza alla fine...

10. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Ma magari riuscissi pure io bloccarmi un po', ogni tanto. Praticamente il tuo ragazzo è il sogno di chissà quante donne e voi ci piangete sopra ? Cos 'e pazz...
    ahhahaha ma infatti per noi donne è piacevole ma è lui che poi ne rimane frustrato se non eiacula e non si lascia andare completamente...