Un amore che stenta a volare: Paura di amare e difficoltà a eiaculare - Pagina 5

Discussione iniziata da Serenella1984 il 15-11-2020 - 101 messaggi - 4219 Visite

Like Tree51Likes
  1. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    leggendo il post iniziale mi è venuto in mente un raconto che avevo letto su un altro sito..lui diceva di soffrire di un qualcosa che ora non rammento ma appena lo trovo ve lo posto e che non riusciva a venire..tanto che le donne lo usavano tutta la notte come un giocattolo..ma poi a causa di un qualcosa che come ho detto non mi ricordo si è sbloccato.....
    ahahha beh si sarebbe interessante capire cosa ha fatto sbloccare questa persona. Se lo ritrovi sarebbe fantastico! Grazie mille

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Comunque il titolo in rima è geniale!
    Melite, LedZ, francesco983 and 4 others like this.
    Ducatista Fashionista!

3. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Comunque il titolo in rima è geniale!
    wow non ci avevo fatto caso!

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serenella1984 Visualizza Messaggio
    ahhahaha ma infatti per noi donne è piacevole ma è lui che poi ne rimane frustrato se non eiacula e non si lascia andare completamente...
    Fagli prendere [MOD: Eliminazione nome farmaco e dosaggio] e vedrai come si sblocca e si lascia andare

Le controindicazioni sono minime il farmaco è innocuo, anzi ultime ricerche hanno dimostrato come sia molto buono per la prostata e a questo dosaggio è sicurissimo

Allo stesso tempo il farmaco è estremamente efficace e lo farà rilassare molto, avere erezioni durature e eiaculazioni notevoli, dato che il farmaco agisce sia sui corpi cavernosi e l’affluenza sanguigna e sia sulla muscolatura liscia della prostata facendola contrarre durante la fase di eiaculazione, facendolo venire meglio, prova e vedrai che mi ringrazierai se vuoi scrivimi anche in privato per altre informazioni
    Ultima modifica di chi-cca; 18-11-2020 alle 13:51 Motivo: Eliminazione nome e dosaggio di farmaco. Pericoloso e sconsigliato.

5. loonelybull loonelybull è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jul 2017 #45

Predefinito

Provo a dire la mia. Magari da ragazzino ha imparato a trattenere l'eiacuazione per prolungare l'atto masturbatorio. Questa pratica consente di evitare l'eiaculazione precoce e di allungare quindi i tempi, e se imparata si riesce ad eiaculare quasi a comando. Purtroppo ha controindicazioni, più allunghi l'atto, più si perde sensibilità. Fino a 30 anni può funzionare, dopo i 30 il pene comincia a perdere sensibilità per cui rimane eretto, ma poi difficilmente si riesce a venire. Si riesce a venire solo con la masturbazione e con un atto particolarmente energico e veloce. Controlla la muscolatura sul braccio...

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #46

Predefinito

@serenella
    situazione strana e difficile pure da affrontare.
    Secondo me è pure possibile che abbia delle fantasie particolari che non ti dice. In effetti non vi conoscete da molto e non si è ancora aperto da quel punto di vista.
    Un pò particolare che un uomo di 40 anni scappi e si dia alla fuga. I problemi vanno affrontati e qui non si tratta di vita o di morte.
    Ma tu vedi il tuo futuro insieme a quest'uomo? Per me è prematuro andare a convivere con queste premesse, e non per via dei suoi problemi, ma del modo in cui li affronta, davvero poco adatto per la sua età
    Hurrem likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #47

Predefinito

@certo
    grazie per il suggerimento. Dove si acquista? Potrei proporglielo... online c'è qualche link per leggere il bugiardino?
    Ultima modifica di chi-cca; 18-11-2020 alle 13:53 Motivo: Eliminazione quote di un altro utente. Sconsigliato e pericoloso acquistare farmaci senza alcuna prescrizione medica

8. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @serenella
    situazione strana e difficile pure da affrontare.
    Secondo me è pure possibile che abbia delle fantasie particolari che non ti dice. In effetti non vi conoscete da molto e non si è ancora aperto da quel punto di vista.
    Un pò particolare che un uomo di 40 anni scappi e si dia alla fuga. I problemi vanno affrontati e qui non si tratta di vita o di morte.
    Ma tu vedi il tuo futuro insieme a quest'uomo? Per me è prematuro andare a convivere con queste premesse, e non per via dei suoi problemi, ma del modo in cui li affronta, davvero poco adatto per la sua età
    Si concordo col fatto che è da immaturi scappare, ha le sue debolezze lo ammetto ma dopo che non ne volevo sapere più nulla ha dimostrato davvero tanto. E' stra cambiato e dimostra costanza e impegno. Rimane il problema principale del fatto che non si lasci andare sessualmente e poi è l'uomo che tutte le donne vorrebbero

Ma ho sempre dimostrato apertura mentale nei suoi confronti. Pensa che quando era in crisi xkè si voleva convincere che dipendeva da un problema anatomico fra me e lui gli ho pure proposto lo scambio di coppia. Tanto se alla fine scappa per questa frustrazione fisica cmq lo perdo che è la cosa peggiore
    Ultima modifica di Serenella1984; 16-11-2020 alle 20:51

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #49

Predefinito

@serenella
    Il fatto è che se si comporta così davanti a queste situazioni, cosa farà nel caso di problemi seri?
    Dici che è l'uomo che tutte vorrebbero avere..però se ha tutte queste qualità così ambite, dovrebbe avere la fila di donne sotto casa o cmq donne che gli si propongono come niente..
    Non so, secondo me devi indagare più a fondo, perchè penso che ci siano cose che non ti ha detto, o cmq ci sono cose che non sai del suo passato.
    Hurrem, Gigetta89 and LedZ like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. Serenella1984 Serenella1984 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2020 #50

Predefinito

@Antasia:

Tutto è possibile...
    Ultima modifica di Maurice78; 18-11-2020 alle 21:03 Motivo: quote non necessario