Amore clandestino da 10 anni

Discussione iniziata da genny67 il 16-04-2018 - 43 messaggi - 5188 Visite

Like Tree38Likes
  1. genny67 genny67 è online PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Apr 2018 #1

Predefinito Amore clandestino da 10 anni

Salve
    sono un amante da 10 anni un amante particolare sono una seconda moglie .
    Lui è un uomo presente fino a quando non entra la prima moglie nella nostra relazione con una richiesta inutile e lui lascia me per correre da lei . Sono stanca di questa situazione ma non riesco a chiudere con lui lo amo troppo . Troppe volte mi ha promesso di lasciarla ma con una scusa o un altra sta Sempre li . Però per qualsiasi cosa chiama e cerca me . Vorrei trovare il modo per toglierlo dalla testa . Avevo pensato all ipnosi . Devo farmi curare devi avere L aiuto da qualcuno se no io mi uccido se lui mi lascia è troppo una malattia per me

2. L'avatar di yukiko

yukiko yukiko è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Scusa cara ma non ho ben capito. Da seconda moglie sei diventata amante? Lui è tornato ufficialmente con la prima moglie ? Per quale motivo?
    Se ti va prova a raccontare meglio... è pur sempre uno sfogo, ma non ne vale mai la pena uccidersi per qualcuno. E comunque ci sono molte persone a cui puoi chiedere aiuto...

3. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,047 Membro dal May 2014 #3

Predefinito

Non dirlo neanche per scherzo. Nessuno vale la nostra vita.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,618 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Non si muore per amore.non lo pensare nemmeno.
    Fatti aiutare piuttosto.
    giuppydb and 5ht2807 like this.

5. Sophie.Anna Sophie.Anna è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2018 #5

Predefinito

Prova a rivolgerti ad uno psicologo che magari è più competente e può aiutarti in questa situazione ad affrontare il distacco. Onestamente se in 10 anni non ha ancora lasciato sua moglie non credo che lo farà, forse non ha il coraggio o non lo so!

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,771 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non ne vale la pena..goditi la vita che il mondo è pieno di maschi
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yukiko Visualizza Messaggio
    Scusa cara ma non ho ben capito. Da seconda moglie sei diventata amante? Lui è tornato ufficialmente con la prima moglie ? Per quale motivo?
    Se ti va prova a raccontare meglio... è pur sempre uno sfogo, ma non ne vale mai la pena uccidersi per qualcuno. E comunque ci sono molte persone a cui puoi chiedere aiuto...
    Yu, io ho capito.

Lui è sposato ed ha una amante che è come una seconda moglie.
    Quindi l'utente che ha aperto il thread si riferisce alla moglie legittima come "la prima moglie" e si considera la "seconda moglie".

Mi astengo da commenti ed esco a farmi un giro, che è meglio.
    noncercarmi, jonesthecat and flair like this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,979 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Come dici tu stessa è una malattia, per il resto ti direi di seguire il consiglio di Sele57

9. genny67 genny67 è online PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito Grazie delle risposte

Buonasera grazie per le risposte il mio messaggio è stato come uno sfogo . Non mi ero spiegata bene il mio compagno ha una moglie e dei figli che ha a casa senza problemi alcuni . Io sono la seconda famiglia io e mio figlio che da 10 anni viviamo con i suoi tempi e le sue modalità affettive . Io lo vedo tutti i giorni e condivido affetti e lavoro ma quando capitano delle situazioni in cui lui non può starmi accanto io ne soffro . Vorrei riprendermi la mia vita ma al momento sono troppo legata .. la gelosia mi mangia
    Rosascarlatta likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,979 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Lui è un bigamo, e ne siete entrambe informate dunque?
    Dici di volerti riprendere la tua vita ... frequenta delle persone, esci con degli uomini, divertiti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]