Un amore clandestino che sta finendo, colpa del virus?

Discussione iniziata da Andreamore il 22-03-2020 - 65 messaggi - 3340 Visite

Like Tree48Likes
  1. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 128 Membro dal Dec 2019 #1

Predefinito Un amore clandestino che sta finendo, colpa del virus?

Pensavo fosse amore e invece era attrazione? Non capisco più e forse non voglio capire la verità.Io la amo ancora😭

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Questa situazione indubbiamente crea tanta agitazione, preoccupazione e pensieri...magari è solo un allontanamento dovuto appunto a tutta questa negatività.
    Anche se sono dell' idea che se una persona ci tiene, trova sempre il modo per esserci. Nonostante dipenda molto anche dal carattere di ognuno di noi.

La tua storia non la conosco però....difficile poter dire se sia o no vero amore.

3. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse amore e invece era attrazione? Non capisco più e forse non voglio capire la verità.Io la amo ancora😭
    Ma che superpoteri ha sto virus.
    Oltre che farti ammalare è capace anche di separare gli amori....

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Indubbiamente il virus, come sta uccidendo le persone colpendole nei punti in cui sono più vulnerabili, uccide e ucciderà gli amori (o presunti tali ) più vulnerabili. La crisi sta già mettendo a nudo i corpi a cui i paludamenti nascondevano i punti deboli.
    Mi spiace per te, andreamore, che credevi che la platoniana mela potesse essere divisa in tre spicchi anziché in due metà.

Ma esattamente, se ti va di raccontarlo, cosa sta succedendo?
    Andreamore likes this.
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Se ci raccontassi qualcosa in più potremmo capire e aiutarti un po.

Mi dispiace 😭
    Andreamore likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. Andreamore Andreamore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 128 Membro dal Dec 2019 #6

Predefinito

Sicuramente in questo momento di difficoltà e incertezza su tutto, le mie insicurezze personali, gelosie, possessioni e altro sono più evidenti e incontrollabili.
    Lei comunque si conferma il mio più grande amore,dolce e confortante.
    Non so come ma mi ama sempre di più nonostante le mie scenate di gelosia via messaggi e soprattutto perché la provoco anche ferendola su aspetti dolorosi della sua vita.
    Non la merito sicuramente perché lei è una donna meravigliosa e quando se ne renderà conto mi lascerà....
    Per ora mi sta insegnando l'amore e la comprensione.
    Grazie a tutti del vostro ascolto.

7. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 2,701 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

La mia amante l'altro giorno mi ha detto: se ci perderemo è perché vorremo perderci.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Ah... Avevo capito che fosse l'altra e non tu la parte di mela col baco. Bachi brulicanti tutti nella tua testa.
    E sono stato pure a scomodare platone...
    Tutto ciò che è scritto sopra son pensieri miei e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Sep 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Indubbiamente il virus, come sta uccidendo le persone colpendole nei punti in cui sono più vulnerabili, uccide e ucciderà gli amori (o presunti tali ) più vulnerabili.
    Non è un male.
    You've made just enough safe choices to stay alive, but not enough to matter. Is that what you want? You can be more. You want to be more, don't you?

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

@firecatcher
    Mah, non saprei... È sempre facile giudicare la vita degli altri, ma poi quando in queste vite ci capitiamo noi, la mano pronta a scagliare la pietra, viene mestamente rimessa in tasca.
    5ht2807 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]