L'amore e come un fiore, come nasce così muore!

Discussione iniziata da amica il 25-06-2007 - 22 messaggi - 2485 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di amica

amica amica è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jun 2007 #1

Lightbulb L'amore e come un fiore, come nasce così muore!

Questa frase secondo voi e soltanto una frase o e la realta!
    L'amore e come un fiore, come nasce cosi muore!
    Secondo me e vero, e la nostra vita, la nostra realta!

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Io non ci credo.....il vero amore.....non muore mai

3. L'avatar di Maura

Maura Maura è offline JuniorMessaggi 1,896 Membro dal May 2007
    Località Toscana

Predefinito

La penso come kaiser...se è vero amore non morirà mai...ma dipende anche da noi, dovremmo sempre trovare il tempo per annaffiarlo e curarlo per non farlo morire
    "La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poserà su di te."

4. L'avatar di finevibration

finevibration finevibration è offline JuniorMessaggi 2,335 Membro dal Jun 2007
    Località Rieti

Predefinito

direi che è una pianta, non un fiore, e se è amore totale non muore.............. e se muore è morto molto di noi, molti rami in noi si seccheranno, dipenderà dalla forza della pianta e dal tempo se sarà clemente, potrà rigermogliare qualcosa, forse sarà più forte di prima quel ramo, ma non ne sono così convinto

5. L'avatar di kuCCiola

kuCCiola kuCCiola è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal May 2007
    Località Puglia-prov di Fg

Predefinito

a volte ci credo a volte no... tutto nella vita è destinato a nascere e tt è destinato a morire!!!

6. L'avatar di amica

amica amica è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jun 2007 #6

Lightbulb x kuCCiola

La penso anche io cosi, credo nel amore eterno ma nello stesso tempo credo anche che per qualsiasi motivo al mondo un amore puo anche finire, e triste a dirlo ma e cosi!

7. L'avatar di giusy90

giusy90 giusy90 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jun 2007 #7

Predefinito

purtroppo sn una di quelle ke crede ancora nell'amore veroooooooo...... quell amore che ancora oggi nn ho incontrato ma credo ke esista...

8. L'avatar di amica

amica amica è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Jun 2007 #8

Smile x giusy90

Per ogni donna cé l'uomo giusto, prima o po lo troverai anche tu e ti auguro con tutto il cuore che sará un amore che non finirá mai!

9. L'avatar di giusy90

giusy90 giusy90 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jun 2007 #9

Predefinito

x amica

grazie milleeee dell augurooo... speriamo sia cosi

10. L'avatar di ri-bellina92

ri-bellina92 ri-bellina92 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio calabria

Smile ....

Penso ke l'amore vero.. Quello puro n muore mai. e poi come dite voi.. Dipende anke da noi.. Ed è vero se noi vojamo ke duri..Dobbiamo fare di tutto..L'amore nn dura ne un giorno e ne un anno.. Dura per semxe.. Nn svanisce mai..!! baci..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]