L'Amore è una cosa Semplice.

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 29-11-2016 - 18 messaggi - 3085 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito L'Amore è una cosa Semplice.

Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro Ognuno lo ha scelto o l'ha spento
    Ognuno volendo e soffrendo
    E nutro un dubbio Non sarà mai, mai, mai inutile Ascoltarne l'eco Consultarlo in segreto

Ed è l'estate che torna, sembrava lontana O tutto è più triste, oppure resiste
    Quello sguardo da oltraggio che insinua
    Ti verrò a prendere con le mie mani E sarò quello che non ti aspettavi
    Sarò quel vento che ti porti dentro E quel destino che nessuno ha mai scelto
    E poi l'amore è una cosa semplice E adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò

Questo sono io E sono io nell'attimo in cui ho deciso Che so farti ridere ma mai per caso
    Sono io se ritorno e se poi vado
    Questa è la mia gente Sono le mie strade e le mie facce I ponti che portano a quando ero bambino, eh
    Bruciando ricordi ed essendo sincero Rimango presente ma non sono come ero E quella voglia di dirti ridendo

Ti verrò a prendere con le mie mani E sarò quello che non ti aspettavi
    Sarò quel vento che ti porti dentro E quel destino che nessuno ha mai scelto

E poi l'amore è una cosa semplice E adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò

Amore mio prendi le mie mani ancora e ancora Come chi parte e non saprà mai se ritorna
    Ricorda, sei meglio di ogni giorno triste, dell'amarezza
    Di ogni lacrima, della guerra con la tristezza
    Tu sei il mio cielo Sì, sei il mio cielo

Componente del Comitato di Controllo !

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Questa canzone mi ricorda mio figlio di cinque anni che la cantava intonandola alla perfezione, mia figlia era nata da poco, il mio ex compagno non aveva ancora cominciato a trattarmi male, a trascurarmi ed a urlarmi addosso.
    Ero felice, felicissima. Non lo sono più da troppo tempo, e se lo sono stata per qualche tempo, ho pagato tutto con gli interessi.
    Non sarò mai più felice.

Mai più.

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Eirwen Grazie per la tua testimonianza. Un bacio affettuoso.

4. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Nessuno commenta??

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Quanti dubbi quanti tormenti quando basterebbe guardarsi diritto negli occhi per leggere nel Suo Cuore per ritrovare l'Amore.

6. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,590 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

"L'amore è una cosa semplice" niente di più vero almeno per me. Ed è nelle cose piccole e semplici che cercata la felicità

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Le donne che Dolce tormento "CAS" (Complicazione affari semplici).

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Questo Thread non vuole essere un momento di nostalgia o di riproposta di canzoni del Cuore.
    Siamo così impegnati da questa vita che tutto ci scivola addosso senza lasciare traccia.
    Le parole oggi sono così svalutate e spesso nemmeno le ascoltiamo eppure ci dovrebbero
    risvegliare i sentimenti profondi che TUTTI abbiamo nel nostro Cuore.

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Spesso le donne si lamentano del loro uomo che a letto non sa accontentarle come vorrebbero, che non fanno a letto tutte quelle cose che tanto desidererebbero. Ma prima di dargli il benservito hanno mai provato semplicemente a farglielo presente??

10. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito Lettera ad un figlio mai nato.

Nella mia vita ho avuto tante delusioni
    ma per te ho le palpitazioni
    il mio cuore ora batte a 1000
    perchè sei tu il mio vero amore.

Ora ti porto dentro di me
    e ti sento muovere
    calciare e dare pugni e sono felice
    perchè presto tu nascerai.

Il dottore dice che devo stare a letto
    ma so che non succederà niente
    ti faccio ascoltare tanta musica,
    leggo con la tivù accesa sui cartoni.

Io ed i miei occhi gonfi
    siamo in attesa che tu nasci
    ma purtroppo non potrai mai
    sentire queste mie dolci parole...

Sai perchè?
    Perchè questa poesia è piena d'amore
    per un figlio che non ha potuto nascere!