-
Amore a distanza
Non so se è la sezione giusta ma cosa ne pensate degli amori a distanza? Durano o sono destinati a finire? C'è qualcuno che ha vissuto o che vive una situazione del genere? Se è sì,, come state vivendo questa "esperienza"?
-
Io non sono riuscito a resistere, dopo un mese di distanza entrambi siamo crollati, però c'è da dire che io avevo 19 anni e lei 18 quindi penso che entrambi non eravamo abbastanza maturi da resistere, ma se tu ti senti pronta e lui pure dovere provarci
-
Dopo 6 mesi lui è crollato..e da poco ci siamo lasciati.Peró dipende da tanti fattori...
-
Io personalmente non ci credo molto, tralasciando le buone intenzioni, credo che una storia che possa definirsi tale, debba crearsi giorno per giorno, vedendosi e vivendosi, sentirsi a telefono non è la stessa cosa. A meno che non si tratti di periodi ben definiti, destinati a concludersi, ma questa situazione è invivibile per tempi prolungati.
-
Se la distanza è una condizione definitiva, probabilmente il rapporto di coppia non avrà molto futuro. L’unico modo di non farlo morire è andare ad abitare insieme e iniziare una nuova vita in un altro posto. Se entrambi i membri della coppia, però, sono costretti a vivere separati in modo permanente, prima o poi la fiamma dell’amore si spegnerà.
-
[Ho due amici che mantengono relazioni a distanza, uno mi pare 4-5 anni e l'altro quasi 10. Oltre 500 km in entrambi i casi.
-
se la distanza ha una durata fissa tipo tra 7 mesi uno si trasferisce, ok ci posso anche stare. se é a tempo indeterminato, non esiste proprio. prima o poi uno dei due si stuferà quando conoscerà qualcuno della sua città o pensate che la distanza sia una scelta? come ho letto da qualche parte, la scena sarà questa: magari lei esce con le amiche e ovviamente si fanno avanti dei ragazzi oppure sono solo amici in comune. ci si conosce e si esce insieme (non puoi mica negarle di uscire con gli amici?!). si crea un gruppo su whatsapp e cominceranno anche i messaggi in privato (che male c'é?! é solo un amico) e magari si esce pure da soli..e da cosa nasce cosa. non é poi così difficile per una ragazza trovare qualcuno, il piacersi fisicamente é l'80% del gioco
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it