Amore a distanza

Discussione iniziata da SummerAnonima il 28-03-2017 - 7 messaggi - 585 Visite

1. SummerAnonima SummerAnonima è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Amore a distanza

Non so se è la sezione giusta ma cosa ne pensate degli amori a distanza? Durano o sono destinati a finire? C'è qualcuno che ha vissuto o che vive una situazione del genere? Se è sì,, come state vivendo questa "esperienza"?

2. Bojack_ Bojack_ è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Io non sono riuscito a resistere, dopo un mese di distanza entrambi siamo crollati, però c'è da dire che io avevo 19 anni e lei 18 quindi penso che entrambi non eravamo abbastanza maturi da resistere, ma se tu ti senti pronta e lui pure dovere provarci

3. leonetta82 leonetta82 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Dopo 6 mesi lui è crollato..e da poco ci siamo lasciati.Peró dipende da tanti fattori...

4. Colazionedatiffany Colazionedatiffany è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Io personalmente non ci credo molto, tralasciando le buone intenzioni, credo che una storia che possa definirsi tale, debba crearsi giorno per giorno, vedendosi e vivendosi, sentirsi a telefono non è la stessa cosa. A meno che non si tratti di periodi ben definiti, destinati a concludersi, ma questa situazione è invivibile per tempi prolungati.

5. L'avatar di Shell

Shell Shell è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Nov 2016
    Località Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerAnonima Visualizza Messaggio
    Non so se è la sezione giusta ma cosa ne pensate degli amori a distanza? Durano o sono destinati a finire? C'è qualcuno che ha vissuto o che vive una situazione del genere? Se è sì,, come state vivendo questa "esperienza"?
    Se la distanza è una condizione definitiva, probabilmente il rapporto di coppia non avrà molto futuro. L’unico modo di non farlo morire è andare ad abitare insieme e iniziare una nuova vita in un altro posto. Se entrambi i membri della coppia, però, sono costretti a vivere separati in modo permanente, prima o poi la fiamma dell’amore si spegnerà.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,593 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

[Ho due amici che mantengono relazioni a distanza, uno mi pare 4-5 anni e l'altro quasi 10. Oltre 500 km in entrambi i casi.

7. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

se la distanza ha una durata fissa tipo tra 7 mesi uno si trasferisce, ok ci posso anche stare. se é a tempo indeterminato, non esiste proprio. prima o poi uno dei due si stuferà quando conoscerà qualcuno della sua città o pensate che la distanza sia una scelta? come ho letto da qualche parte, la scena sarà questa: magari lei esce con le amiche e ovviamente si fanno avanti dei ragazzi oppure sono solo amici in comune. ci si conosce e si esce insieme (non puoi mica negarle di uscire con gli amici?!). si crea un gruppo su whatsapp e cominceranno anche i messaggi in privato (che male c'é?! é solo un amico) e magari si esce pure da soli..e da cosa nasce cosa. non é poi così difficile per una ragazza trovare qualcuno, il piacersi fisicamente é l'80% del gioco