Amore famiglia e carriera

Discussione iniziata da gioiadivita il 17-06-2021 - 16 messaggi - 738 Visite

Like Tree21Likes
  1. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Aug 2013 #1

Predefinito Amore famiglia e carriera

Ciao,per come siete cresciuti e per il vostro percorso di vita, tra famiglia/amore e carriera...cosa avete scelto? Vi siete pentiti della vostra scelta? Oppure in un certo qual modo...cel avete fatta a farli coesistere?

2. Highland Highland è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

sempre carriera. la famiglia è una palla al piede.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io nessuna delle due.
    Non sono mai stato nemmeno fidanzato e non ho mai avuto una professione fissa. Sono contrario a queste imposizioni sociali.
    passerosolitario84 and norge like this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io sono ancora in fase "lavori in corso" però ti dico amore e carriera è il mio obiettivo
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Ho sempre cercato di mettere me stessa e la mia vita al primo posto, sarà che quando incontri quella persona, i piani e le prospettive future cambiano. Io per amore ho stravolto un po' la mia vita, e sono una persona che si destabilizza un po' di fronte ai cambiamenti, quelli grandi ed importanti, ma non mi sono mai pentita della mia scelta. Anche se le cose dovessero andar male, ero felice quando ho scelto, e sono felice ancora ora...poi si vedrà.
    Ultima modifica di Luce2020; 17-06-2021 alle 18:49

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'amore ,sempre al primo posto!
    Per amore ho fatto grandi cambi di vita e grandi follie e li rifarei perché io sono fatta così,inutile lottare contro quello che sono.
    Poi io sono il tipo di persona che se ho amore e sto bene sentimentalmente,riesco realizzare anche il resto nella mia vita,la mia energia viene dall'amore,è la mia fonte di potere.
    Treemax, Minsc, Luce2020 and 1 others like this.

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Ho sempre lavorato e studiato conciliando, o meglio, provando a conciliare il tutto.
    Avrei potuto fare carriera seriamente, avevo tutte le carte in regola, ma ho privilegiato la famiglia: una volta che hai i figli vai a lavorare, ma lavori per vivere, non vivi per lavorare. Se togli tutto il tempo per stare con loro, tanto vale non farli neanche!!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-06-2021 alle 19:00

8. Iote Iote è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Io amore. Non ho mai voluto avere figli, non me ne é mai fregato proprio un bel niente della cariera....
    Dopo 20 anni di relazione convivente, da un paio di anni sono single.
    Ora scelgo ancora amore, per. me stesso,
    per il mio cane, e per la gente.
    Non mi pento della mie scelte, ne quelle di allora, ne quelle di adesso
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

Io ho sempre cercato di bilanciare carriera e famiglia, mai pensato di rinunciare al mio lavoro, ma ho cercato di avere l'orario giusto che mi permettesse di fare coesistere le due cose.
    luca9028 and gioiadivita like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,753 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioiadivita Visualizza Messaggio
    Ciao,per come siete cresciuti e per il vostro percorso di vita, tra famiglia/amore e carriera...cosa avete scelto?
    Carriera fino ad un anno fa, famiglia/amore a partire da quest'anno,
    E no, non me ne sono pentito affatto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"