Amore finalmente soli... ma ....

Discussione iniziata da stella.luna il 30-01-2021 - 50 messaggi - 1538 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di stella.luna

    stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #1

    Predefinito Amore finalmente soli... ma ....

    Una coppia si trova a cena con i genitori di lei , a fine serata i genitori di lei che abitano vicino si propongono di portare i bimbi da loro per un film , i due non vedono l’ora , finalmente soli , si buttano sul letto , si girano rigirano, sono super eccitati al punto di ... suona il campanello (non sono passati nemmeno 10 minuti e già suonano !!????) lui corre in bagno lei si infila i pantalone e scalza va ad aprire , il babbo le si presenta davanti chiedendo dei cacciaviti , ( dei cacciaviti ?!!!!!) lei molto rispettosa glieli da , il marito intanto vestiti in bagno con il pigiama si presenta in sala e anche lui molto rispettoso gli pone un terzo cacciavite . Il babbo se ne va , lei ancora piena di voglia lo guarda eccitata lui con tutto mogio non ha piu intenzione di continuare perché arrabbiato e scocciato . Lei rimane male si sente rifiutata alla fine litigano con pianti di lei che non comprende il comportamento del marito e L’arrabbiatura di lui che si ostina a offendere il babbo del poco giudizio che ha avuto . Lei reputa poco uomo il comportamento del marito perché si aspettava di continuare , lui continua a dire che gli girano..

    voi cosa ne pensate di questi due soggetti qui ? Capite lei ? E lui? Secondo voi lei ha ragione ad arrabbiarsi e sentirsi un po’ rifiutata? Lui non dovrebbe darsi una svegliata ? O invece è capibile che gli sia passata la voglia ..?
    dai dai ditemi la vostra


     
  2. L'avatar di stella.luna

    stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #2

    Predefinito

    Scusate gli errori dovuti alla velocità e a non aver riletto 😉
     
  3. L'avatar di Melograna

    Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #3

    Predefinito

    Litigare per una cosa così sciocca, mi fa credere che questa coppia non ha mai vissuto contrarietà serie, e non si rende conto che hanno anche la fortuna di avere nonni disponibili ad aiutarli ogni tanto con i bambini.
    Lei soprattutto mi sembra una bimbetta capricciosa che batte i piedi per terra perché non ha ottenuto qualcosa quando lo voleva.
    Lui che accusa il nonno, lo fa solo per difendersi da lei, perché non è logico che quel povero anziano debba andare a pensare che lui si porta i nipoti, e i genitori dei bambini vanno a scopare.
    Il marito ha ragione a non farcela a riprendere dopo essere stato interrotto sul più bello, sarebbe passata la voglia pure a me.
    Non vedo dove stia il problema, recupereranno. Lei veramente patetica e infantile, una piantagrane per un nulla. Questa donna ha bisogno di crescere e maturare molto.
    La cosa giusta da fare era mettersi a letto senza pretese, abbracciarsi, stare insieme da soli, e godere di quel momento. Se poi la voglia di sesso si ripresentava, bene. Se no non vedo il dramma.
     
  4. L'avatar di stella.luna

    stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #4

    Predefinito

    Infatti melograna io ho pensato più che altro All offesa verso il nonno che non mi è sembrata giusta , poveretto , e forse lei si un po’ esagerata il marito non saprei definirlo , 🤔
     
  5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

    IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #5

    Predefinito

    Litigare per questo?che infantile!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
     
  6. L'avatar di Rosebush

    Rosebush Rosebush è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #6

    Predefinito

    A me sembrano immaturi tutti e due, e il nonno un maleducato. Sarà che i miei genitori quando passano da noi prima telefonano e chiedono se possono passare, ma non mi presento a casa di mia figlia, che finalmente ha un paio di ore libere dai bambini, rompendo le scatole per dei cacciaviti. Quando riporto i bambini, chiedo i cacciaviti.
    Non capisco perché lui non potesse continuare: ti hanno chiesto dei cacciaviti, mica ti hanno comunicato la morte di un parente. E se non hai più l'erezione, visto che lei ne ha ancora voglia, dedicati a lei. Poi magari la voglia ti torna.
    Lei ha esagerato a piangere: io avrei dato qualche incombenza da fare al marito, visto che non aveva voglia di fare altro, e me ne sarei andata a fare un bel bagno caldo per rilassarmi.
    olograf likes this.
     
  7. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,954 Membro dal Nov 2019 #7

    Predefinito

    Io credo che dovresti lasciare tuo marito perché non è giusto che una donna abbia voglia di fare l'amore: per una donna il sesso è vanità, lussuria da contenere in una cintura metallica ed espiare col cilicio indosso.

    Ti sembra un discorso assurdo?
    Infatti lo è, ma tale è quello che si evince da certi commenti 🥶
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     
  8. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #8

    Predefinito

    ... ma che ne so, a me l'erezione perdura senza problemi, appena il nonno chiudeva la porta, l'avrei impalata appiccicandola alla prima parete libera o a pecora sul divano o in qualsiasi altro posto, cucina, bagno ... anche in balcone ... per dire ...
    ... la verità è che questi giovani si fanno distrarre da un nonnulla ... saranno gli influssi malefici di certe trasmissioni televisive ... o le canzoni di fedez ...
    Soldatojoker and Minsc like this.
    ... another perspective ...
     
  9. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,954 Membro dal Nov 2019 #9

    Predefinito

    Fausto... Magari il nonno ha portato via proprio il cacciavite che gli serviva per regolare la pressione della protesi peniena 🤷🏻*♂️
    fausto62 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 01-02-2021 alle 15:33
     
  10. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #10

    Predefinito

    ... un "banana" praticamente ...
    ... another perspective ...