Amore finalmente soli... ma ....

Discussione iniziata da stella.luna il 30-01-2021 - 50 messaggi - 1538 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Amore finalmente soli... ma ....

Una coppia si trova a cena con i genitori di lei , a fine serata i genitori di lei che abitano vicino si propongono di portare i bimbi da loro per un film , i due non vedono l’ora , finalmente soli , si buttano sul letto , si girano rigirano, sono super eccitati al punto di ... suona il campanello (non sono passati nemmeno 10 minuti e già suonano !!????) lui corre in bagno lei si infila i pantalone e scalza va ad aprire , il babbo le si presenta davanti chiedendo dei cacciaviti , ( dei cacciaviti ?!!!!!) lei molto rispettosa glieli da , il marito intanto vestiti in bagno con il pigiama si presenta in sala e anche lui molto rispettoso gli pone un terzo cacciavite . Il babbo se ne va , lei ancora piena di voglia lo guarda eccitata lui con tutto mogio non ha piu intenzione di continuare perché arrabbiato e scocciato . Lei rimane male si sente rifiutata alla fine litigano con pianti di lei che non comprende il comportamento del marito e L’arrabbiatura di lui che si ostina a offendere il babbo del poco giudizio che ha avuto . Lei reputa poco uomo il comportamento del marito perché si aspettava di continuare , lui continua a dire che gli girano..

voi cosa ne pensate di questi due soggetti qui ? Capite lei ? E lui? Secondo voi lei ha ragione ad arrabbiarsi e sentirsi un po’ rifiutata? Lui non dovrebbe darsi una svegliata ? O invece è capibile che gli sia passata la voglia ..?
    dai dai ditemi la vostra

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #2

Predefinito

Scusate gli errori dovuti alla velocità e a non aver riletto 😉

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Litigare per una cosa così sciocca, mi fa credere che questa coppia non ha mai vissuto contrarietà serie, e non si rende conto che hanno anche la fortuna di avere nonni disponibili ad aiutarli ogni tanto con i bambini.
    Lei soprattutto mi sembra una bimbetta capricciosa che batte i piedi per terra perché non ha ottenuto qualcosa quando lo voleva.
    Lui che accusa il nonno, lo fa solo per difendersi da lei, perché non è logico che quel povero anziano debba andare a pensare che lui si porta i nipoti, e i genitori dei bambini vanno a scopare.
    Il marito ha ragione a non farcela a riprendere dopo essere stato interrotto sul più bello, sarebbe passata la voglia pure a me.
    Non vedo dove stia il problema, recupereranno. Lei veramente patetica e infantile, una piantagrane per un nulla. Questa donna ha bisogno di crescere e maturare molto.
    La cosa giusta da fare era mettersi a letto senza pretese, abbracciarsi, stare insieme da soli, e godere di quel momento. Se poi la voglia di sesso si ripresentava, bene. Se no non vedo il dramma.

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Nov 2020 #4

Predefinito

Infatti melograna io ho pensato più che altro All offesa verso il nonno che non mi è sembrata giusta , poveretto , e forse lei si un po’ esagerata il marito non saprei definirlo , 🤔

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Litigare per questo?che infantile!
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

A me sembrano immaturi tutti e due, e il nonno un maleducato. Sarà che i miei genitori quando passano da noi prima telefonano e chiedono se possono passare, ma non mi presento a casa di mia figlia, che finalmente ha un paio di ore libere dai bambini, rompendo le scatole per dei cacciaviti. Quando riporto i bambini, chiedo i cacciaviti.
    Non capisco perché lui non potesse continuare: ti hanno chiesto dei cacciaviti, mica ti hanno comunicato la morte di un parente. E se non hai più l'erezione, visto che lei ne ha ancora voglia, dedicati a lei. Poi magari la voglia ti torna.
    Lei ha esagerato a piangere: io avrei dato qualche incombenza da fare al marito, visto che non aveva voglia di fare altro, e me ne sarei andata a fare un bel bagno caldo per rilassarmi.
    olograf likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,954 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Io credo che dovresti lasciare tuo marito perché non è giusto che una donna abbia voglia di fare l'amore: per una donna il sesso è vanità, lussuria da contenere in una cintura metallica ed espiare col cilicio indosso.

Ti sembra un discorso assurdo?
    Infatti lo è, ma tale è quello che si evince da certi commenti 🥶
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma che ne so, a me l'erezione perdura senza problemi, appena il nonno chiudeva la porta, l'avrei impalata appiccicandola alla prima parete libera o a pecora sul divano o in qualsiasi altro posto, cucina, bagno ... anche in balcone ... per dire ...
    ... la verità è che questi giovani si fanno distrarre da un nonnulla ... saranno gli influssi malefici di certe trasmissioni televisive ... o le canzoni di fedez ...
    Soldatojoker and Minsc like this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,954 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Fausto... Magari il nonno ha portato via proprio il cacciavite che gli serviva per regolare la pressione della protesi peniena 🤷🏻*♂️
    fausto62 and Minsc like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 01-02-2021 alle 15:33

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... un "banana" praticamente ...
    ... another perspective ...