L'amore finisce perché è destinato a finire o è colpa dei nostri errori? - Pagina 7

Discussione iniziata da Valedc94 il 30-12-2014 - 62 messaggi - 5667 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Certo, ma se ti preoccupi dei figli non glielo fai usare finché hanno una certa età (sono contraria anche io), sistemi le impostazioni in modo che nessuno possa mandare richieste di amicizia indesiderate, ecc. Fino a fargli spegnere il pc, del resto sei tu il genitore, così come prima li mandavi a dormire se c'era un film non adatto a un bambino puoi staccarlo dal pc. E in generale un bambino non dovrebbe mai fruire completamente da solo di un pc.

Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Cara Valedc94, la discussione che apri è molto controversa.
    Un amore può finire per svariati motivi, che vanno dai più seri (es. tradimento) ai più effimeri (es. noia). Ora, tu sei abbastanza avida di dettagli, quindi è difficile dare un giudizio obiettivo alla cosa.
    Da quanto sembra di capire, si può escludere il tradimento, così come la noia, giusto per riprendere gli estremi sopra citati. Parli invece di tuoi comportamenti che hanno portato a litigi, ma non ti sbilanci più di tanto.
    L'unica cosa che posso dirti, è che in molti casi la colpa è di entrambi. Ad esempio quando non ci si sopporta a vicenda, o ci si "punzecchia" per gioco fino a litigare. Tutto purtroppo va ricercato nel reale motivo della rottura.
    Quello che ha detto la tua amica, però, è sacrosanto: se l'amore è vero supera TUTTO. E ne ho avuto io stesso la dimostrazione sul finire dello scorso anno, dopo mesi di agonia.
    Fatti forza: se lui ci tiene tornerà e supererete tutto. Altrimenti, è inutile darsi o dare colpe: ci si rimbocca le maniche e si va avanti, imparando dai propri errori.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]