Un amore finito non era vero amore ?

Discussione iniziata da nnina09 il 03-06-2019 - 9 messaggi - 621 Visite

Like Tree6Likes
  • 3 Post By rabe
  • 1 Post By rabe
  • 2 Post By nnina09
  1. nnina09 nnina09 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Un amore finito non era vero amore ?

Ciao a tutti ... avrei 10 anni da raccontare ma non mi basterebbe un messaggio ..
    sono stata con il mio fidanzato per 10 anni . Tra alti e bassi siamo riusciti a stare insieme così tanto ..
    abbiamo dei carattere per certi versi simili ma altri totalmente diversi ... siamo facilmente infiammabili entrambi ... il primo anno “ dominavo “io .
    Poi quando ha iniziato ed essere troppo importante per me è fondamentale per la mia vita ho iniziato ad annullarmi in tutto per tutto per lui ... e sono diventata io la parte debole del rapporto .. le litigate c’erano sempre ... e spesso ci siamo separati per quelche settimana per poi ritornare di nuovo insieme .. Lui è un tipo molto influenzato da sua mamma e sorella e quindi i litigi principalmente erano dovuti a loro ... davanti alla gente spesso dovevo subirmi le parole della madre che diceva a qualsiasi parola che suo figlio sta bene con lei ... quando mai lui si farà una famiglia ... o quando la gente glielo diceva che lui è un mammone ci rideva anche su ... vabbè ...
    io ho comunque sempre avuto rispetto anche se non sono un tipo che ti Lecce il sedere che li andava a trovare spesso ecc non ne sentivo l’esigenza ma xke in quella casa c’era sempre un clima molto agitato e io essendo estremamente anzi vivendo estremamente tranquilla non mi faceva felice andare a trovarli ... io ho subito desiderato una famiglia ... e sono passati anni anni anni e sempre per un motivo o per l’altro non siamo mai andati a convivere ...
    ho 33 anni .. ho sempre sofferto per lui che ogni tot prendeva e mi mollava ... e 3 anni fa ho scoperto anche un tradimento anche se non è stato fisico ma solo avendo messaggiato con un Altra tra l’altro una mia amica che gli avevo fatto conoscere io ... vabbè e stata una sbandata che gli ho perdonato anche se difficilmente ma dopo ho imparato a non farglielo più pesare più di tanto ... sono certa che non gli era mai successo infatti la mia sofferenza e prp quella xke di lui mi fidavo ciecamente ... e per anni sono rimasta sempre con quel pallino che lui le pensi ancora ... vabbè . Comunque .. niente io innamorata persa di lui ... sempre con la speranza di un futuro insieme ... all’inizio dell’anno dopo aver fatto pace per l’ennesima volta sempre per l’ennesimo litigio che riguarda la madre lui mi dice che vuole andare a convivere con me ... io felicissima .... però dovevamo andare a vivere nella casa della madre estiva ... ed in estate in primo momento si era parlato che lei doveva vivere con noi l’estate .... io naturalmente non volevo ma xke questa convivenza ci avrebbe distrutto xke la loro presenza cj ha sempre distrutti “ da lontano “ figurati vivendoci insieme . Niente lui convince la madre a dividere la casa ... prima ha detto si poi ha detto no e io piano piano piano piano ho iniziato a svogliarmi ... c’erano da fare ristrutturazioni in quella casa e lei doveva decidere tutto ckme fare dove mettere che piastrelle usare vabbè ... ... pero non era casa mia quindi non potevo esprimermi ... Niente succede una cosa che porta loro a litigare con me dico loro con me xke io ho un educazione impeccabile che non ho mai detto niente fuori luogo .. lui al posto di difendere me ha difeso loro e dato ragione a loro ... e da lì dentro di me e scattata jna cosa ... e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso .... l’ho lasciato tempo 3 giorni mi ero fatto un biglietto daereo e sono partita da mia sorella all’estero ....
    e li le prime cose che sono partita che ho un altro che se lo amavo non lo avrei abbandonato insomma tante cose .... quando poi lui ha capito che faccio sul serio si è spaventato e ha cercato una casa in affitto per noi 2 .. xke lui mi amava che volava stare con me ... lui aveva preso poi la prima volte le mie difese e sua mamma non gli parlava più ... insomma trova casa mi dice di tornare che voleva stare con me .. però non potevo partire immediatamente i voli erano costosi e avevo mia sorella che stava poco bene . Insomma fa pace con la madre . E dopo qualche giorno mi dice che vuole mollare il lavoro che lo rende infelice che lo esaurisce .... e che dovevamo rimandare la convivenza finché entrambi non trovavamo lavoro ...
    e quella per me è stata l’ennesima batosta ... stavo in Germania e sono restata l’ho lasciato ... luo di nuovo che mi implorava ... ma ormai non me la sento più ...
    adesso fa post su fb come per dire una vera donna che ama il suoi uomo non lo abbandonerebbe mak ... mi ha detto che sono come tutte le altre .... che a questo punto non l’ho amato mai ecc ecc ecc .... che in questi anni ho solo fatto la doppia faccia ....
    Dio solo sa quanto l’ho amato e creduto in noi ma non c’è la faccio più ... ho già 33 anni e ne ho persi 10 inutilmente .... non rinnego niente e vorrei che non soffrisse però io non ce la faccio più non riesco ... non riesco ... forse i troppi problemi e litigi mi hanno fatto svanire l’amore non lo so .... ma mi fa soffrire il fatto che io adrsso sei la perfida finta a e falsa ...
    queata e la mia storia

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

L'amore puó durare tutta una vita come anche un solo momento.

Tutto il resto sono parole di un uomo rancoroso che non ha piú la sua compagna per farci i comodi propri.
    Non credo sia necessario analizzare parola per parola quello che hai scritto, per dirti che se non é stato capace di tutelarti dalla madre, i problemi forse ce li ha lui.
    Cerca di voltare pagina e non annullarti mai piú per qualcuno, questo non é un modo sano.
    nnina09, Arty76 and hamer like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. nnina09 nnina09 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

Grazie mille ... dopo 10 anni l’ho capito adesso ed e questa la forza per non voltarmi più ...
    me ne stanno dicendo di ogni ma devo farmele scivolare tutte da dosso ....

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Tieni duro e tira dritto
    nnina09 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. nnina09 nnina09 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Si ce la farò .... mi sento come non mai .... e questo mi da la forza di non cedere a niente
    rabe and Arty76 like this.

6. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

facile facile. stai per ridiventare l'elemento dominante, dopo la banalità dei suoi sfoghi e le infantili scuse per addossarti delle responsabilità, che nonostante ogni sforzo, non riesco ad intravedere leggendo (ma è il suono delle tua campana non conosco il suono dell'altra), aspettati un ritorno, verrà a canossa ed allora, solo allora, imporrai le tue condizioni, nonostante la mamma! un consiglio generale, se posso permettermi, se i maschietti non hanno un programma "casa-bambini-famiglia- lavoro" non vi ci mettete proprio...quelle serie, le altre? buon divertimento ma abbiate sempre un pacco di clinex in borsa.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

questi sono i calci di un bambino viziato che rivuole il suo giocattolo.....

Avresti dovuto lasciarlo prima e riprendere in mano la tua vita.... Vai avanti così!

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nnina09 Visualizza Messaggio
    Dio solo sa quanto l’ho amato e creduto in noi ma non c’è la faccio più ... ho già 33 anni e ne ho persi 10 inutilmente .... non rinnego niente e vorrei che non soffrisse però io non ce la faccio più non riesco ... non riesco ... forse i troppi problemi e litigi mi hanno fatto svanire l’amore non lo so .... ma mi fa soffrire il fatto che io adrsso sei la perfida finta a e falsa
    Il problema non è l'amore che finisce, io credo che l'amore non finisca. Quello che finisce è la disponibilità a stare con una persona che ti fa stare male. Hai realizzato che "non ce la fai più" e questo dice tutto.

9. nnina09 nnina09 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

Grazie a tutti ... comunque non mi interessa diventare la parte dominante anzi non più ... perché non ho più nessuna intenzione di tornare indietro .... ho capito si di non farcela più ...
    e so che sarà sempre così con lui quindi ...
    Sarò forte questa volta

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]