Amore in giovane età

Discussione iniziata da RT96 il 27-02-2017 - 7 messaggi - 609 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Regolarefollia
  • 1 Post By RT96
  • 1 Post By Regolarefollia
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. RT96 RT96 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Amore in giovane età

Ragazzi mi stavo chiedendo se un amore fiorito in giovane età che è terminato perché ancora troppo giovani e immaturi e senza esperienze possa rifiorire più avanti in età adulta ? Aspetto vostre risposte grazie mille

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non è da escludere, però tesoro.. sei leggermente ossessivo. Non avresti voglia di concentrare le tue energie in qualcosa di più costruttivo?
    RT96 and Memetchi95 like this.

3. RT96 RT96 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Non è da escludere, però tesoro.. sei leggermente ossessivo. Non avresti voglia di concentrare le tue energie in qualcosa di più costruttivo?
    Hai perfettamente ragione..guarda sono un ragazzo che fa molto sport, studio e sono sempre in giro con gli amici e faccio spesso serata sia fine settimana che durante ..il problema che ho un vuoto nella mia vita dovuto al tutto il tempo che passavo con la mia lei che in questi 2 anni e mezzo sono stati in modo quasi ossessivo tutto i giorni .
    Regolarefollia likes this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Quel vuoto è ancora pieno di lei, di cosa lo vuoi riempire? Liberati di questo fantasma.
    RT96 likes this.

5. RT96 RT96 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Nov 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Quel vuoto è ancora pieno di lei, di cosa lo vuoi riempire? Liberati di questo fantasma.
    Per liberarmene dovrei trovare un altra persona che al momento non ho voglia di conoscere ..in tutta la mia vita ho trovato e amato solo una ragazza , sono difficile e difficilmente mi prendo di una persona ,'a quando lo faccio come con lei do tutto quello che posso dare..adesso vado avanti e ovviamente devo fare tante esperienze ma non mollo il desiderio di poter un giorno riprovarci

6. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

No, per liberartene devi coltivare tutte le sensazioni positive che guadagni dalla sua assenza. Ti ostini a rimanere bloccato in uno stato di attesa, non ha senso. Assomiglia molto ad un capriccio.
    Memetchi95 likes this.

7. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RT96 Visualizza Messaggio
    Per liberarmene dovrei trovare un altra persona che al momento non ho voglia di conoscere ..in tutta la mia vita ho trovato e amato solo una ragazza , sono difficile e difficilmente mi prendo di una persona ,'a quando lo faccio come con lei do tutto quello che posso dare..adesso vado avanti e ovviamente devo fare tante esperienze ma non mollo il desiderio di poter un giorno riprovarci
    chiodo scaccia chiodo, implementazione del detto ''belle o brutte se le 'ngroppamo tutte''