Amore infinito

Discussione iniziata da Lonely_90 il 27-11-2010 - 6 messaggi - 782 Visite

1. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #1

Predefinito Amore infinito

E' possibile amare qualcuno all'infinito nonostante ti abbia fatto del male???
    se si perchè????
    a me sta succedendo ed è una cosa che mi spaventa ma che allo stesso tempo non posso farne a meno.
    grazie

Lonely

23.ott.07 12/13.feb.08 i never forget.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili

2. L'avatar di FadeToBlack

FadeToBlack FadeToBlack è offline BannedMessaggi 120 Membro dal Nov 2010
    Località Modena

Predefinito

No perchè l'amore all'infinito non esiste

3. L'avatar di FedeleAllaLinea

FedeleAllaLinea FedeleAllaLinea è offline Super ApprendistaMessaggi 737 Membro dal Oct 2010
    Località Emilia Paranoica

Predefinito

Usando altri termini, se non ricordo male per Fromm l'unica forma di amore incondizionato è quello della madre verso i figli.

Comunque non si parla di amore infinito, ma incondizionato. Quello infinito lascia che ti dicano che è esclusivo di dio e della Chiesa S.p.A.

Non ti fissare e lasciati andare. Vedrai che presto o tardi guarirai.

4. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Probabilmente perche' non hai mai amato una persona che ha ricambiato il tuo amore "facendoti solo del bene".
    Quando lo incontrerai ti sara' tutto molto piu' chiaro...e allora ci scappera' qualche rimprovero verso te stessa.

5. L'avatar di TiffanyHope

TiffanyHope TiffanyHope è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Nov 2010 #5

Predefinito

Anche a me è la stessa cosa, amo tantissimo il mio ragazzo ma mi ha fatto del male troppe volte,per delle cose che non doveva fare,ma lo amo e nn posso farne a meno,ma è brutto comunque che non mi fido di lui...

6. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

Io non sono mai stata fidanzata con questo...è che ogni tanto ha degli atteggiamenti nei miei confronti che mi fanno pensare...è brutta cm situazione...e ripeto...voglio uscirne ma sentirei di perdere qualcosa di me
    23.ott.07 12/13.feb.08 i never forget.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili