Amore e libertÓ

Discussione iniziata da zebratre27 il 26-02-2015 - 4 messaggi - 740 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By erik555
  1. zebratre27 zebratre27 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Amore e libertÓ

Buonasera a tutti, per chi ha voglia di ascoltare racconto la mia storia. Da circa un mese sono fidanzato. Premetto che dall'ultima relazione che ho avuto sono stato tre anni senza sentire pi˙ amore o coinvolgimenti pi˙ intensi. Fino a che non ho conosciuto Sara. Sara anche lei viene da un fidanzamento durato 2 anni, ma da Luglio Ŕ single. Ha ammesso che visti gli ultimi due anni che Ŕ stata fidanzata, e in un etÓ (21) che si fanno esperienze, lei stando fidanzata non ne ha fatte. Quindi in questi mesi si Ŕ divertita un po tanto, questo aspetto di lei a me da noia, perˇ l'ho fatto anchio in questi tre anni. La cosa dopo qualche volta che ci siamo visti Ŕ partita forte... Siamo presi l'uno dell'altro prima fisicamente e poi caratterialmente. Abitiamo a mezz'ora da casa ma nonostante i rispettivi lavori etc, tra macchina, treno, autubus e 4 del mattino facciamo di tutto per stare insieme. Entrambi ci stiamo dimostrando un senso di dimostrare veramente forte. Ieri ho cenato con la sua famiglia, abbiamo giÓ dormito insieme, e sorprese varie sui posti di lavoro. Sara perˇ Ŕ una ragazza un po "mattarella" gli piace uscire, bere, piace a tanti ed Ŕ cercata molto dagli uomini. E mi ha pure confessato che le sue amiche non sono tanto raccomandabili. A me questo suo voler continuare ad uscire anche in settimana (vedi stasera), e magari fare le 3/4 del mattino in giro non mi da tanta fiducia.. Non so se sbaglio io o effettivamente quando ci si fidanza bisogna tirare un po il freno, sopratutto settimanalmente. Io se esco faccio mezzanotte per una birra in settimana. Di lei mi da noia questo uscire e continuare a divertirsi senza limiti. Il fine settimana andiamo a ballare insieme, o va con le sue amiche, ed Ŕ giusto; ma io non sento pi˙ tutta questa voglia di uscire fino alle 5, bere, andare in giro... Da quando l ho conosciuta sto bene anche a casa e il fine settimana con lei, o con amici in tranquillita. ╚ giusto secondo voi il mio ragionamento? Che da quando uno si fidanza Ŕ strano che questa ragazza abbia ancora voglia di prendere la macchina e fare chiusura nelle discoteche/ locali? Io con lei mi sento apposto... Mi Ŕ passata la voglia di cio! Spero di esser stato capito! Grazie.

2. m.sebastian m.sebastian Ŕ offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

lasciare la liberta' al proprio partner e' alla base di una buona continuazione..se ha te non piace fare l alba non vuol dire che non debba piacere anche alla tua compagna...avete 20 anni, non c'e' nulla di male.. se alla base c'e' ua solida fiducia..io sono dalla sua parte

3. Cenere. Cenere. Ŕ offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

ne avete parlato?

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 Ŕ offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Oct 2012
    LocalitÓ una grande cittÓ in mezzo alla pianura

Predefinito

Abbiamo dovuto impegnarci un po' per comprenderti, comunque il caso Ŕ chiaro: purtroppo non sembrate sufficientemente compatibili per una relazione stabile, a fronte di una certa attrazione ci sono infatti troppe differenze nei vostri obiettivi e nell'intendere una relazione.
    Lei vuole ancora divertirsi, tu invece sei giÓ nell'ottica di fidanzarti e per carattere sei piuttosto un tipo casa famiglia e lavoro e perci˛ Ŕ bene che tu non preveda di fare dei progetti di fidanzamento e matrimonio o di convivenza con questa ragazza, ma che tu viva questa relazione per ci˛ che Ŕ.
    stellasole likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]