Un amore nato in chat e morto nella realtà. Aiutatemi. - Pagina 7

Discussione iniziata da Pinny85 il 25-12-2017 - 89 messaggi - 7438 Visite

Like Tree88Likes
  1. Mork Mork è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Dec 2017 #61

Predefinito

Ciao, gli amori in chat possono essere travolgenti ma di persona delle volte possono deludere. Io ho conosciuto una mia fidanzata in chat con cui, se la vita lo avesse permesso, mi sarei anche sposato, ma ho anche incontrato un paio di donne con cui non mi sono trovato fisicamente o fisicamente (sesso, nei gesti, modo di comportarsi ecc...). La chat secondo me è un'opportunità in più di conoscere, ma non può sostituire il rapporto vis a vis. Inoltre per me è molto importante la fisicità quindi: i baci, il contatto fisico, l'intesa sessuale dei corpi.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,678 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito Curiosità sincera.

Quando parlate di "chat" intendete anche un forum come Amando?

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,536 Membro dal Oct 2017 #63

Predefinito

Pinny, come stai?

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #64

Predefinito

ho letto questa storia con 1 anno di ritardo ma commento lo stesso.

l'amore a distanza non funziona, la chat potrebbe essere una soluzione temporanea (per esempio 6 mesi) ma poi ci deve essere per forza un progetto reale cioè uno dei due deve trasferirsi.

in generale non funziona neanche tra due coetani 30enni perchè a lungo andare ci si stufa e uno dei due troverà un altro (soprattutto lei).

figuriamoci se ci sono 14 anni di differenza (lui 32 e lei 18).

per quale motivo una 18enne perfetta fisicamente dovrebbe accontentarsi di un uomo che non vede mai o quasi?

era troppo bello per essere vero.

sarà circondata da amici, da compagni di scuola che ci proveranno in continuazione con lei, poi vedrà le amiche che escono con i fidanzati quando vogliono e le mancherà qualcosa.

è inutile sentirsi dire frasi tipo: mi piaci solo tu, non mi interessano gli altri, voglio solo te ecc.

lo si deve immaginare che una 18enne possa conoscere un bel ragazzo con cui uscire sempre.

lei rinuncerebbe per un uomo di 14 anni più grande?

il problema è che questo succede a qualsiasi età: 20, 30, 40; ecco perchè è inutile buttarsi in queste storie virtuali, figuriamo quando c'è una generazione di differenza.

a me era successa una cosa vagamente simile.
    lei 18 enne e io un po' più grande, io a roma e lei a milano, ci eravamo conosciuti di persona poi il "sentimento" era nato in chat.
    lei era molto più presa di me, lei mi piaceva ma sapevo come sarebbe andata a finire quindi io vivevo il "rapporto" in modo più leggero.
    lei diceva le solite frasi e promesse sul fatto che non le sarebbe mai piaciuto nessuno e facevo finta di crederci.
    poi ovviamente è sparita e sono spuntate foto con un altro sui social.
    io non ho sofferto quasi per niente perchè l'ho sempre immaginato peró ho chiesto delle spiegazioni perchè ero curioso delle sue parole:
    ragazza totalmente cambiata e fredda, mi aveva risposto che era ovvio che sarebbe successo perchè certe cose non si possono prevedere e poi era troppo piccola per me.

ragazzi, funziona così l'amore.

una persona è gentile e buona con te finchè le piaci, quando il sentimento finisce e vieni sostituito con un altro ragazzo, tu diventi quasi uno sconosciuto e verrai trattato da tale.

ecco perchè non bisogna mai rinunciare a qualcosa di grande per amore, mai rinunciare alla famiglia, agli amici o al lavoro.

chi te lo assicura che dopo aver fatto un sacrificio enorme, l'altra persona non si innamori di un altro dopo un paio di mesi?

non c'è nessuna garanzia in amore.

potrebbe tutto svanire in un attimo
    Melite and Navigatore1 like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,536 Membro dal Oct 2017 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    una persona è gentile e buona con te finchè le piaci, quando il sentimento finisce e vieni sostituito con un altro ragazzo, tu diventi quasi uno sconosciuto e verrai trattato da tale.
    Vale anche al maschile

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Vale anche al maschile
    Ovvio, ti cancella dalla sua vita per iniziare una nuova con un'altra persona... tu staresti con uno che si vede e pensa ancora all'ex?
    Ultima modifica di Saltolontano77; 28-12-2018 alle 09:48

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,536 Membro dal Oct 2017 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    tu staresti con uno che si vede e pensa ancora all'ex?
    Cosa c'entra, non ho capito

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra, non ho capito
    Mi riferivo al messaggio di Roma solo che ho sbagliato il quote...

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 2,536 Membro dal Oct 2017 #69

Predefinito

Ah, ecco

10. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Sep 2016 #70

Predefinito

La chat è un modo come un altro per conoscersi ma se non si ha la forza di lottare per quel rapporto prima o poi muore. Conosco storie di persone anche sposate conosciutesi così ma tutto deve evolvere se no muore.
    Prism and nadir16 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]