L'amore... non è mai eterno.

Discussione iniziata da Spettrale il 21-10-2021 - 10 messaggi - 652 Visite

Like Tree11Likes
  • 2 Post By Pitonessa
  • 2 Post By Spettrale
  • 1 Post By Luce2020
  • 3 Post By Minsc
  • 3 Post By Ludwig80
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito L'amore... non è mai eterno.

Chi dice di amare per sempre...mente.. pur sapendo di mentire..😅Quindi dati alla mano... non deve stupire delle tante coppie che si separano o divorziano😎...ma bisogna meravigliarsi... perché dopo tanti anni.. stanno ancora insieme.. 🤔Un motivo ci sarà pure....o magari no😁Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

L'amore è eterno finchè dura....
    Avatar64 and sbagliata92 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Caso mai..
    L'amore è eterno finché è...duro😁😋🤣🤣
    Wow
    Pitonessa and sbagliata92 like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Penso che nulla duri per sempre, qualsiasi tipo di rapporto, che si d'amicizia e d'amore.
    È bello pensare al per sempre finché morte non ci separi, ma non è mai così.
    Spettrale likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io invece ci credo ma è molto raro e ci vuole una grande compatibilità, bene reciproco e voglia di superare ogni ostacolo e tanta complicità . Anche fosse 1 su un milione di coppie , ci può essere l'amore "eterno" , certo anche questa coppia eterna avrà affrontato moltissimo e magari quasi sulla soglia del chiudere, magari si sono pure lasciati per qualche periodo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è online ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”

[Antoine-Laurent Lavoisier]
    norge, bagheerha and Avatar64 like this.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,932 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Embè' questo lo sapevamo già e siccome l'occasione fa l'uomo ladro le persone che riescono a fare durare di più l'amore è perchè non hanno occasioni oppure perchè passano sopra a tradimenti e altre problematiche per interesse o mancanza di dignità
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. LetsGoBrandon LetsGoBrandon è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

l'amore è roba da adolescenti
    un adulto che crede all'amore lo vedo come uno che a 40 anni ancora crede a babbo natale

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,932 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LetsGoBrandon Visualizza Messaggio
    l'amore è roba da adolescenti
    un adulto che crede all'amore lo vedo come uno che a 40 anni ancora crede a babbo natale
    Allora dici che tutte le coppie che si vedono in giro sono finte ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Chi dice di amare per sempre...mente.. pur sapendo di mentire..😅Quindi dati alla mano... non deve stupire delle tante coppie che si separano o divorziano😎...ma bisogna meravigliarsi... perché dopo tanti anni.. stanno ancora insieme.. 🤔Un motivo ci sarà pure....o magari no😁Wow
    Niente (e nessuno) è per sempre.