Amore oppure no?

Discussione iniziata da Nickname09 il 19-04-2015 - 4 messaggi - 460 Visite

1. Nickname09 Nickname09 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Amore oppure no?

EhilÓ gente! Vi chiedo una cosetta. :'
    Alloora.. ci sarebbe una ragazza che ho conosciuto su internet, una mia cara amica, che conosco praticamente da un anno; quando le parlo sono strafelice, quando ci diciamo cose dolci mi batte forte il cuore e ho il sorriso stampato sulla faccia davanti al cellulare. Poi quando vedo che le scrivono altri ragazzi, o mi dice cose su altri ragazzi, sono geloso, e provo una sensazione forte che viene dal petto. Quando non ci sentiamo per un po' mi manca tantissimo. E lei Ŕ sempre, e dico SEMPRE, nei miei pensieri, qualunque cosa io stia facendo.
    Credete che sia amore?

2. L'avatar di Geka

Geka Geka Ŕ offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

una bella cotta di sicuro!

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 Ŕ offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Domanda; hai mai avuto contatti con il sesso femminile oltre a quelli online?

4. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole Ŕ offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    LocalitÓ Italia

Predefinito

L hai ma vista dal vivo..sentita al telefono?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]