amore in palestra

Discussione iniziata da Fede1893 il 10-09-2018 - 38 messaggi - 1851 Visite

Like Tree14Likes
  1. Fede1893 Fede1893 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito amore in palestra

Ciao a tutti, ho bisogno di consigli concreti per avvicinarmi ad una ragazza in palestra
    Frequento questa palestra abbastanza grande da marzo...verso aprile/maggio noto lei; la noto soprattutto perché ero sul tapis-roulant e lei era affianco a me che mi osservava (nonostante senza occhiali non vedo una mazza, questo fatto l'ho notato bene)
    Da li ad oggi ci sono stati pochi sguardi, però io la rivedo quasi tutte le volte che vado ad allenarmi io
    Premettendo che sono un ragazzo abbastanza timido (ho avuto però le mie esperienze), ma ho voglia di conoscerla quindi sto cercando di non bloccarmi qual'ora volessi rompere il ghiaccio con lei, come posso attaccare bottone in palestra? senza essere troppo invadente e cercando di essere simpatico (spero che si capisca cosa vorrei fare)
    Accetto tutti i consigli

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Offrile da bere dopo una sudata, basta munirsi di una bottiglia di gatorade in piú ed é fatta.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Per esempio dicendo " azz che sete mi fa venire la palestra per fortuna oggi ho due bottiglie d'acqua ne vuoi una tu ? " poi nel mentre vai a prenderle la inviti a seguirti e vi sedete da qualche parte ...
    Homo homini lupus ...

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,461 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

Ma a 125 anni ancora pensi a rimorchiare ragazze in palestra?

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,377 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Per esempio dicendo " azz che sete mi fa venire la palestra per fortuna oggi ho due bottiglie d'acqua ne vuoi una tu ? " poi nel mentre vai a prenderle la inviti a seguirti e vi sedete da qualche parte ...
    Magari senza "azz" .
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,583 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

prova a dirle che puzza di sudore, magari funziona!
    animasolitaria11 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,478 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

In palestra tra puzzo di sudore e sguardi intriganti ..si respira sempre aria di sesso ..
    Pure che sei per i ...azzi tuoi le femminucce con i loro pentacollat attillati ..te lo fanno alzare

Per approcciare in palestra bisogna solo farsi notare ...se piaci ti rimorchiano loro ah ah ah
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. Fede1893 Fede1893 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2017 #8

Predefinito

Madonna ragazzi ahaha un consiglio serio?? se le dico dell'acqua,mi manda a ****** ahah

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,583 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

allora, le sorridi e ti complimenti con lei per il suo aspetto fisico e i risultati che la palestra ha dato... poi la inviti al bar a consumare una bevanda..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. Fede1893 Fede1893 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2017 #10

Predefinito

e cercare di beccarla fuori dalla palestra, o per lo meno in una zona tranquilla,ed invitarla direttamente a prendere un caffè? spiegando ovviamente di essere interessato a lei in modo serio e che non sono mezzo pazzo ahah
    Ultima modifica di Fede1893; 11-09-2018 alle 09:43

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]