Amore e passione immutati (per me) dopo 15 anni di convivenza - Pagina 5

Discussione iniziata da mumble il 31-08-2014 - 52 messaggi - 4370 Visite

Like Tree22Likes
  1. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2012 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non credo intendessero dire che devi essere una figura paterna, ma che forse semplicemente se lei ti vedesse più uomo, più maturo, cresciuto, non avrebbe tanti dubbi...
    Quindi intendi che un uomo maturo è un uomo che ha la certezza di volersi sposare (l'unica che io non ho)?

Al contrario direi che ho avuto fino ad oggi: la certezza dei sentimenti, la certezza della presenza (per lei ci sono e ci sarò sempre e lo sa), la certezza di volere lei e non un'altra accanto a me nel futuro... Non saprei quale altra "garanzia" dover fornire. Ho scelto lei e lo faccio ogni giorno da 15 anni.

No, secondo me non è un problema di "maturità".

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Scusa, ma cosa c'entra certezza di volersi sposare dato che è stato appurato nella discussione che non è questo il suo interesse?

Io credo che la questione si riferisca più al modo di vivere il rapporto, alla tua adolescenzialità nel viverlo (se così vogliamo chiamarla), dato che sembra l'unica cosa che vi contraddistingue.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 02-09-2014 alle 18:33
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2012 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio