Amore ,qual è stato il più grosso che hai avuto? - Pagina 3

Discussione iniziata da lamedusa il 23-03-2021 - 29 messaggi - 2623 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,877 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... parla veramente d'amore e non di pene ... infatti dice che è una domanda che fanno le donne ai fidanzati e compagni ...

... anche perché non serve chiedere ad una donna con cui si ha una relazione se ha avuto ex dotati ... quando lo infili senti se è larga o stretta ...

... another perspective ...

2. lamedusa lamedusa è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Brutta domanda, che può far nascere bruttissime risposte
    ma no....basta digli che il suo è comunque il piu gustoso...

3. lamedusa lamedusa è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sembri genuina come una mozzarella di bufala campana prodotta da un caseificio di Shenzhen.
    hai scelto la foto giusta,ti vedo cosi' diffidente e maligno...

4. lamedusa lamedusa è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Io spero che nessuno faccia veramente questa domanda....
    la fanno la fanno.....
    Laura714 likes this.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,430 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

"La fanno" e' l' unica frase della Medusa, con cui sono, purtroppo, d' accordo.
    Leggendo la prima pagina, ho, comunque, trovato simpatiche e divertenti un po' tutte le risposte. Detto questo, a prescindere se la curiosita' della ragazza che ha aperto il thread, avesse un senso piu' ampiamente sentimentale o solamente sessuale.
    E' purtroppo vero che non e' l'unica a fare queste domande. Qualsiasi dei due fosse il significato inteso, a me fa pensare alla curiosita' fuori luogo che spesso ho riscontrato dai colleghi, uomini e donne.
    Castello Liebburg a Lienz. Dimora nobiliare in passato e sede municipale e di polizia, oggi. L' ho dipinto, dal vivo, l' ultimo giorno di una vacanza, luglio 2020.Tra poco piu' di una settimana, augurabilmente, partiro' per la stessa localita'. Ve lo posto qui.

6. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Apr 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamedusa Visualizza Messaggio
    la fanno la fanno.....
    Verissimo... ed è una domanda idiota 😢

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,354 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io chiedo sempre il contrario, ossia quale il più piccolo e se non dicono il mio mi offendo, mi alzo e me ne vado.
    rabe likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Sharess

Sharess Sharess è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Dec 2009
    Località che importa?

Predefinito

Il più grande è durato ben più di 5 anni, e finito in meno di un istante quando ho scoperto che mi ha tradito perché "con me si sentiva porca a chiedermi di fare certe cose" (il bondage).

Finito un attimo prima dei lockdown...
    Un attimo prima che perdessi il mio lavoro...
    Un attimo prima che perdessi la mia indipendenza...
    E infine, che pochi mesi dopo mi tolsero la casa.
    Può piovere per sempre al contrario di quanto si dice, e nulla è più difficile del rialzarsi continuamente e rimanere a galla nel pieno di un fiume di fango che con tutta la sua impetuosità tenta di travolgerti.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #29

Predefinito

@sharess La discussione parla di nerchia, non di amore... 🙄 Onde per cui, a meno che lei non sia un trans...
    Ultima modifica di Soldatojoker; 03-05-2021 alle 22:29