Amore è quarantena

Discussione iniziata da Gio555 il 13-04-2020 - 13 messaggi - 555 Visite

Like Tree7Likes
  1. Gio555 Gio555 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Amore è quarantena

Salve a tutti ragazzi, cerco di essere il più breve possibile: sto con la mia ragazza da 3 mesi ufficialmente e circa 6 mesi in totale con frequentazione, io ho 26 anni e lei ne ha 19, premesso che io sono un ragazzo assolutamente INSICURO e mi faccio un sacco di paranoie.
    la scorsa settimana sono stato a casa sua in isolamento per circa 2 settimane dopodiché lei mi ha chiesto una “pausa” nel senso di staccare un po’ in quanto la nostra relazione è fresca e stando troppo assieme magari ci potremmo stufare l’uno dell’altro, ma ne il sentimento ne la relazione sono cambiate, stasera mi invita da lei a mangiare, io le chiedo (stupidamente) quando posso tornare e lei mi fa:”non ancora per piacere” io le ho risposto che stare a casa da solo per lo più senza lavoro non è il massimo. Lei mi ha guardato con aria un po’ scazzata..So Di sbagliare ogni volta con la mia stupida insicurezza, facendo sempre stupide domande, ora io ho paura di perderla e ho paura che quando tutto finisca mi lascia, per via del mio stupido comportamento, ora ditemi voi che devo fare per favore raga

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,025 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Cioè, fatemi capire.... Io sono qui che già solo a uscire per andare a fare la spesa mi sento in colpa e questi due vanno, vengono, fanno cenette alla facciazza dei divieti di spostamenti?
    Ma li mort@cci
    #&π×**#@€**
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,795 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Per favore editate il titolo, mi fa sanguinare gli occhi. Scusate se faccio il grammar nazi.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,025 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

@fire, per curiosità, cosa ha il titolo di grammaticalmente sanguinante? 🤔
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,738 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per me ..già ti ha lasciato...
    più che insicuro. ..sei un rompiballe😁

Scusa la franchezza ...ma la penso così

Wow
    Soldatojoker likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,166 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gio ...
    ... sei sulla buona strada ... devi solo selezionare meglio le domande ... e gli argomenti ... farcendole dei complimenti sull'estetica e sulla sua grande cultura ... in modo che il parassita sentimentale che è dentro di te non venga scoperto subito ...
    ... ci sono delle incongruenze nel tuo racconto ... non gravi ... delle imprecisioni ... sei stato da lei la scorsa settimana per due settimane ... !?!?!? ... poi dici che lei ha 19 anni ... e che stai a casa sua ... ma vive sola? Già lavora? O i suoi genitori accettano che un 26enne nullafacente si accomodi a casa loro per essere nutrito oltre che bombarsi la figlia?
    ... poi non mi sembri insicuro ... mi sembri appunto un parassita impacciato ... migliorati che vai benissimo ...
    Soldatojoker likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @fire, per curiosità, cosa ha il titolo di grammaticalmente sanguinante? 🤔
    Amore e quarantena. Congiunzione, non verbo.
    norge likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,025 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Ah, capito.
    Il fatto è che evidentemente ho dei preconcetti perché il titolo l'avevo inteso come "Amore è (una) quarantena" ... della serie l'amore è una prigione noiosa . 😁

9. Gio555 Gio555 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Cioè, fatemi capire.... Io sono qui che già solo a uscire per andare a fare la spesa mi sento in colpa e questi due vanno, vengono, fanno cenette alla facciazza dei divieti di spostamenti?
    Ma li mort@cci
    #&π×**#@€**
    Perché ringraziando dio non vivo in Italia

10. Gio555 Gio555 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Ah, capito.
    Il fatto è che evidentemente ho dei preconcetti perché il titolo l'avevo inteso come "Amore è (una) quarantena" ... della serie l'amore è una prigione noiosa . 😁
    Scusami caro, io non capisco perché sei *********, onestamente che siano errori grammaticali o quant’altro, io sto solo cercando un po’ di supporto da parte di qualcuno, o qualche consiglio, sinceramente non capisco il motivo per il quale scrivi sti commenti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]