l'amore per sempre

Discussione iniziata da zukkerina90 il 18-07-2007 - 5 messaggi - 885 Visite

1. L'avatar di zukkerina90

zukkerina90 zukkerina90 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia....palermo

Predefinito l'amore per sempre

salve a tutti....io sono vanessa e ho 17 anni! beh sono fidanzata da circa un anno e mezzo cn un ragazzo eccezionale....e mi kiedevo se voi credete all amore vero....quello ke nasce a quest età e ke dura x sempre....beh è solo uno stupido sogno o può essere una magica realtà????

2. je81 je81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19,445 Membro dal Jul 2007
    Località lontano da voi

Predefinito

ciao zukkerina

non vuol dire che un amore che nasce a quel etá un giorno finisce, ma non vuole neanche dire che deve durare per tutta la vita.Se dura o meno, dipende della vostra complicitá,deivostri progetti che avete per il futuro, di come volete vivere....ma sopratutto se con il passare dei anni e crescendo, ancora ce tanta complicitá e serenitá tra di voi.
    La mia storia ha iniziato a 17 anni....sono passati 9 anni....ma da un pó in qui mi chiedo se é una storia con un futuro...purtroppo quando ci si cresce insieme, le cose cambiano ma non deve dire che cambiano anche a te.
    Dipende sempre da voi due e da come siete fatti...cmq ti auguro tanta felicitá e vivi la tua storia!!!

3. L'avatar di zukkerina90

zukkerina90 zukkerina90 è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jul 2007
    Località sicilia....palermo

beh hai completamente ragione....da cio avrai sicuramente dedotto ke sono un po insicura....beh ancora ho una vita davanti...spero ke vada tutto x il verso giusto cmq grazie

4. L'avatar di pizzina

pizzina pizzina è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2007
    Località Nel mio paese che, per certi versi, adoro!!

Predefinito

Si è vero, sono d'accordo con je! A quest'età non si può prevedere nulla! Si è ancora piccoli per dire se una storia può continuare per sempre o meno.. Molte sono le cose che cambiano! Si cresce, si diventa più responsabili, si conosce altra gente! Dipende tutto dai protagonisti di una storia!
    Se voi volete che la vostra storia continui per sempre (ma dovete volerloe entrambi!!), allora vi batterete affinchè il vostro sogno si avveri... E' ovvio che le circostanze della vita sono diverse da persona a persona!
    Per ora, godetevi questi anni bellissimi dell'adolescenza e poi si vedrà!!!
    A presto, un !!!

5. L'avatar di puppu1989

puppu1989 puppu1989 è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2007
    Località reggio emilia

Predefinito io ci credo...

ciao vanessa...
    certo checi credo nell'amore vero...
    io e il mio moroso ci siamo conosciuti x caso è stato 1 colpo di fulmine....
    lo amo tantissimo... e anche se ho sl 18 anni e lui 20 so chedurera x sempre