L'amore? Si può trovare anche su Internet...

Discussione iniziata da sweet_faby il 17-04-2014 - 31 messaggi - 1902 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #1

Red face L'amore? Si può trovare anche su Internet...

Buonasera a tutti,
    scrivo in questa sessione adesso, perché leggo spesso di utenti scettici che non credono all'amore su internet. La mia storia, come tante altre, rappresenta un esempio di come questa vostra concezione sia sbagliata: ho conosciuto il mio attuale ragazzo 5 anni e mezzo fa proprio su Internet; abbiamo parlato per un po', ci siamo sentiti per telefono e infine ci siamo visti...

Avevo 15 anni, lui ne aveva 18: è stato amore a prima vista! Anche se non ci eravamo mai visti e quindi non sapevamo se ci piacevamo dal punto di vista estetico avevamo una forte attrazione mentale l'uno per l'altra. A noi è andata bene: lunedì festeggerò i miei 21 anni e sarà il mio 6 compleanno insieme a lui

Ne abbiamo passate tante insieme: momenti dannatamente belli e altri un po' meno, litigi e crisi...ma mai è venuto a mancare l'amore, nonostante tutto. Per cui, sappiate solo che l'Amore alberga un po' dappertutto: nei luoghi fisici e in quelli virtuali - e lo scetticismo in certi momenti va messo da parte, perché alcuni treni passano una sola volta nella vita! Non rischiate di perdere il vostro treno per paura...

Auguro un in bocca al lupo a tutti voi, che non smettete mai di credere all'Amore!!

Sweet_faby

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

bellissima storia, complimenti
    Saltolontano77 likes this.

3. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

@soleluna09
    Ti ringrazio, il mio thread è per tutti coloro che hanno smesso di credere all'amore o per chi è scettico e crede non possa nascere su Internet. Tutto è possibile

Sweet_faby
    soleluna09 likes this.
    {S. King}

4. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Sono molto felice per te Sweet, anzi per voi
    Anche la mia storia ha leggermente a che fare con internet anche se in modo indiretto
    Someday baby you and I are gonna be the ones
    So hold on
    We're headed for a better life

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

@CountryGirl
    Sai, anche quando mi fidanzai non ci avevo riposto molte speranze: anche se avevo 15 anni ero abbastanza prevenuta sui ragazzi e li reputavo tutti scemi e poco seri. Il tempo poi mi ha spinta a cambiare idea - perlomeno sul mio fidanzato (e mi basta così!).

In che senso Internet c'entra indirettamente con la tua storia?

Sweet_faby
    soleluna09 likes this.
    {S. King}

6. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Indirettamente perché io ho conosciuto quasi per caso il mio ragazzo tramite una mia amica del liceo che gli diede il mio numero... E lei l'aveva conosciuto in chat... Poi abbiamo iniziato a sentirci per telefono e dopo un paio di mesi abbiamo deciso di vederci dato che comunque eravamo abbastanza vicini, ci siamo messi insieme quel giorno stesso
    Someday baby you and I are gonna be the ones
    So hold on
    We're headed for a better life

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

@CountryGirl
    Beh dai, seppure per breve tempo Internet c'entra direttamente nella vostra relazione Secondo me la cosa importante è che comunque dopo un tot di tempo che può essere breve o lungo ci si veda per consolidare il rapporto che si è creato tramite chat.

Si sa che lo sguardo, il tatto e il contatto non possono essere sostituiti da un pc. Assolutamente!

Sweet_faby
    {S. King}

8. Markolino76 Markolino76 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Apr 2012 #8

Predefinito

Bellissima storia veramente!!!

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,076 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

@Markolino76

Sweet_faby
    {S. King}

10. celeste2 celeste2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

scusa faby,ma allora anche tu hai conosciuto il tuo lui su internet! ma dopo quanto vi siete visti?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]