-
L''amore strana malattia
tutti abbiamo avuto amici che sono spariti scegliendo l'amore e abbandonando l'amicizia (quando invece possono esistere entrambe le cose nella vita di una persona). ultimamente mi è capitato molto di peggio: una mia amica che ha abbandonato la propria passione per un nuovo fidanzato senza che lui vietasse niente. ha fatto di propria spontanea volontà. come se un tifoso andasse allo stadio ogni domenica per 10 anni e mollasse tutto per amore, senza che nessuno lo chiedesse, senza che questa passione creasse problemi di coppia. come è possibile questa cosa? come si può abbandonare amicizie decennali? come si può lasciare la propria passione? credono che l'amore duri in eterno e che non abbiano bisogno di nient'altro? come faranno quando si lasceranno? (eh si, perchè è ovvio che succeda a 20 anni)
-
Qualunque sia la ragione, la tua amica ha fatto un errore grosso come una casa. E se ne pentirà comunque, anche se la relazione andasse bene.
Ducatista Fashionista! -
Magari succede cosí solo perché é l'inizio della relazione e poi si riprende
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
anche per una questione egoistica per avere un vantaggio loro stessi, non pensano tipo: "se abbandono gli amici poi se torno single chi mi farà compagnia?"
-
Ho notato che spesso sono le ragazze a sparire completamente, ho avuto diverse amicizie femminili molto belle e divertenti
che poi sono finite quando si sono accasate con i loro compagni/mariti. Forse è una cosa naturale per le donne. -
chi si comporta in questo modo non è abbastanza forte e si lascia travolgere dagli eventi molto facilmente.......è ovvio che essere innamorati e stare con una persona ti porta a delle nuove abitudini necessarie per la coppia ma da li a cambiare completamente vita la trovo una cosa totalmente ridicola....però come si dice "contenti loro,contenti tutti"
-
Ha sentito la necessità di liberarsi da ogni cosa la distraesse, di immergersi in questa nuova passione in modo totalizzante. Può rivelarsi un comportamento sbagliato sul lungo termine (nulla e nessuno le vieterà poi di riprendere a fare ciò che faceva prima) ma non lo è ora, questa è l'esigenza del momento e, probabilmente, l'unica scelta possibile.
Se le vuoi bene, cerca di essere comprensivo e continua a sostenerla anche in questo periodo di allontanamento.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it