L''amore strana malattia

Discussione iniziata da roma_amor il 22-08-2017 - 7 messaggi - 478 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By rabe
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito L''amore strana malattia

tutti abbiamo avuto amici che sono spariti scegliendo l'amore e abbandonando l'amicizia (quando invece possono esistere entrambe le cose nella vita di una persona). ultimamente mi è capitato molto di peggio: una mia amica che ha abbandonato la propria passione per un nuovo fidanzato senza che lui vietasse niente. ha fatto di propria spontanea volontà. come se un tifoso andasse allo stadio ogni domenica per 10 anni e mollasse tutto per amore, senza che nessuno lo chiedesse, senza che questa passione creasse problemi di coppia. come è possibile questa cosa? come si può abbandonare amicizie decennali? come si può lasciare la propria passione? credono che l'amore duri in eterno e che non abbiano bisogno di nient'altro? come faranno quando si lasceranno? (eh si, perchè è ovvio che succeda a 20 anni)

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Qualunque sia la ragione, la tua amica ha fatto un errore grosso come una casa. E se ne pentirà comunque, anche se la relazione andasse bene.
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Magari succede cosí solo perché é l'inizio della relazione e poi si riprende
    Regolarefollia likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

anche per una questione egoistica per avere un vantaggio loro stessi, non pensano tipo: "se abbandono gli amici poi se torno single chi mi farà compagnia?"

5. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Ho notato che spesso sono le ragazze a sparire completamente, ho avuto diverse amicizie femminili molto belle e divertenti
    che poi sono finite quando si sono accasate con i loro compagni/mariti. Forse è una cosa naturale per le donne.

6. matte29 matte29 è offline BannedMessaggi 100 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

chi si comporta in questo modo non è abbastanza forte e si lascia travolgere dagli eventi molto facilmente.......è ovvio che essere innamorati e stare con una persona ti porta a delle nuove abitudini necessarie per la coppia ma da li a cambiare completamente vita la trovo una cosa totalmente ridicola....però come si dice "contenti loro,contenti tutti"

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,406 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ha sentito la necessità di liberarsi da ogni cosa la distraesse, di immergersi in questa nuova passione in modo totalizzante. Può rivelarsi un comportamento sbagliato sul lungo termine (nulla e nessuno le vieterà poi di riprendere a fare ciò che faceva prima) ma non lo è ora, questa è l'esigenza del momento e, probabilmente, l'unica scelta possibile.
    Se le vuoi bene, cerca di essere comprensivo e continua a sostenerla anche in questo periodo di allontanamento.
    Eddie_Achernar likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]