Amore e tatuaggi

Discussione iniziata da Dr.jena il 21-01-2016 - 10 messaggi - 1567 Visite

Like Tree9Likes
  • 7 Post By Pataya
  • 1 Post By ameliadespel
  • 1 Post By kira_aso
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Amore e tatuaggi

Ieri sera guardavo un programma praticamente "Brain Flat" .... lui e lei si spogliano entrano in un letto e hanno mezz'ora di tempo per vedere se scatta la scintilla diciamo un"bare middlefast date"
    è arivata una tipa di 23 anni con tatuato sotto la linea del reggiseno altezza "sotto pera sx" un nome "Roberto". quando lui le ha chiesto chi era lei ha risposto essere il suo più grande amore.....

Confesso a me darebbe veramente fastidio spogliare la mia donna e tutte le volte leggere il nome del suo ex.... del suo più grande amore..... (il che vuol dire che lui e non io sono nonostante tutto il vero grande amore)....

Si mi disturberebbe!!

così come mi disturbano varie altre cose in un rapporto.... ma in quel caso entra in gioco la mia competitività e il mio essere pseudo figlio unico che si trova poi a dividere affetti con un fratellastro....

va beh,,, ma questa è un'altra storia!

e voi come reagireste ad un bel "roberto" marchiato sopra le chiappe.... o a un "propriety of Nando" ben visibile su un monte di venere ben depilato o "uccello di Giovanna" ben visibile sopra la dotazione del proprio uomo... o anche un semplice "sandra" su una spalla o all' altezza del cuore???

2. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2014 #2

Predefinito

Mi darebbe un pò fastidio certo, anche se il pensiero che lo abbia fatto prima di me non mi farebbe odiare di certo la cosa, semplicemente preferirei non ci fosse, se un giorno gli andasse di farci su una cover up sarei contenta, mettiamola così. Ma non so se gli chiederei mai io di farlo. Un mio ex aveva sul polso un tatuaggio che gli aveva fatto la sua ex storica, a me onestamemte non fregava nulla, era un disegno non un nome, anche se glielo aveva inciso lei. Però con un nome beh si, fa un pò un brutto effetto.. Motivo per il quale sono contro il tatuarsi nomi e cognomi addosso!

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Le direi di farselo cancellare al laser....poi inzierei a dubitare della sua intelligenza,della sua capacità riflessiva e di ragionamento.
    Miao85, PINASO, trale and 4 others like this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

si tatuano solo i nomi dei figli e devo anche avere la prova che un uomo abbia dei figli con quei nomi.

infatti tu avrai IL MIO PERMESSO per tatuarti il nome della cucciola!!!
    angeloazzurro63 likes this.

5. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #5

Predefinito

beh farsi un tatuaggio dedicato al fidanzato la trovo una grandissima ca22ata perchè appunto, se poi ci si lascia... c'hai un marchio indelebile, non è detto che ti faccia piacere continuare ad averlo! infatti mi sa di roba da ragazzini (che credono che l'amore sia eterno)..

però sinceramente non mi infastidirebbe tanto un tautaggio di un ex... insomma chissene, sta con me, non è che deve farsi un altro tatuaggio + grosso in mio onore, si spera che abbia capito di aver fatto una mossa azzardata
    ma i tatuaggi con le scritte, e ancora peggio, coi numeri romani, mi fanno schifo... preferisco disegnini o simbolini vari... da un punto di vista puramente estetico. per esempio quelli che si fanno due tatuaggi uguali o complementari, in coppia.. lo trovo più carino da vedere che un "roberto".. però penso che se ti lasci ti maledici comunque per avere quel tatuaggio, quindi, non lo farei mai!
    crimar likes this.
    Ultima modifica di kira_aso; 24-01-2016 alle 14:33

6. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    beh farsi un tatuaggio dedicato al fidanzato la trovo una grandissima ca22ata!
    E come si fa a non essere d'accordo ...
    OT Voto per un tribale magari autodisegnato FINE OT

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,454 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    E come si fa a non essere d'accordo ...
    OT Voto per un tribale magari autodisegnato FINE OT
    Se una ragazza ha un tatuaggio tribale, non glielo farei togliere, anche se lo ha fatto mentre era fidanzata con un altro. L'unica cosa è che non mi piacciono i tatuaggi grandi.

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    e voi come reagireste ad un bel "roberto" marchiato sopra le chiappe.... o a un "propriety of Nando" ben visibile su un monte di venere ben depilato o "uccello di Giovanna" ben visibile sopra la dotazione del proprio uomo... o anche un semplice "sandra" su una spalla o all' altezza del cuore???
    Da partner me ne fregherebbe meno di zero. Penso che il problema sia piuttosto di chi quel nome se lo tatua ed è costretto (salvo complicate nonchè dolorose procedure di rimozione) a portarlo con sè tutta la vita, rievocando gioco-forza, oltre ai momenti felici, anche il trauma della rottura.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

9. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #9

Predefinito

Sì, mi darebbe molto fastidio. E come ha detto Pataya, dubiterei anche della sua intelligenza.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,889 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Detesto i tatuaggi quindi nome o non nome mi darebbe fastidio, ma l'unico accettato potrebbe essere quello di un figlio o del compagno di vita non umano cane , gatto pesciolino rosso che sia, quello di un ex assolutamente mai.