L'amore ai tempi di Facebook.

Discussione iniziata da Morgana812 il 03-03-2017 - 7 messaggi - 773 Visite

Like Tree11Likes
  • 6 Post By rabe
  • 4 Post By rabe
  • 1 Post By Pitonessa
  1. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito L'amore ai tempi di Facebook.

Buongiorno a tutti. Ho conosciuto un uomo in palestra e ci stiamo frequentando, ci siamo scambiati i numeri e il contatto facebook. La frequentazione procede molto bene, vedo da parte sua un forte interesse, ma non capisco molto bene il suo comportamento su facebook. Mette i mi piace su quello che scrivo e sui miei stati, ma sulle foto che pubblico non ne mette nemmeno uno, diversamente dalle sue amiche. Premetto che non do molta importanza ai social, però questo suo comportamento mi sembra un pò strano. Cosa ne pensate?

Ultima modifica di Haydee; 03-03-2017 alle 13:06

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,584 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Si vede che é uno a cui piace leggere, e invece alle sue amiche piacciono le figure.
    Ultima modifica di rabe; 03-03-2017 alle 13:46

3. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Perché gli piaci come persona ma non fisicamente.
    Mi dispiace perché se sei una ragazza fisicamente anche solo normale e lui fosse un pochino più intelligente, ti inviterebbe ad uscire
    Poi quel che viene fuori viene fuori.
    Non innamorarsi non è una colpa.
    Una colpa invece è scadere in pregiudizi infantili come "non mi ha colpito fin da subito" oppure "non è il mio tipo" senza nemmeno provare a frequentarti

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,584 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Ma tu, Ghoster, i post li leggi oppure rispondi a caso?
    Dice la ragazza che "la frequentazione va bene", il che significa che escono assieme con reciproca soddisfazione.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,014 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

il titolo di questo 3d mi ricorda García Márquez...
    Bakko likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Si vede che é uno a cui piace leggere, e invece alle sue amiche piacciono le figure.
    Che gli piace leggere è vero. È laureato in comunicazione e gli piace leggere filosofi, scrittori, poeti ecc....è un tipo intellettuale. Cmq penso che entri sul mio profilo, perché un giorno mi è capitato una cosa abbastanza strana, mi ha messo un mi piace su un mio stato che io avevo pubblicato alle 8 di mattina e lui ha messo il mi piace a questo post a mezzanotte. Adesso io non sono esperta di faceBook, però credo che un post scritto la mattina difficilmente possa essere visualizzato a mezzanotte dopo 17 ore. Non credete?

7. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana812 Visualizza Messaggio
    Che gli piace leggere è vero. È laureato in comunicazione e gli piace leggere filosofi, scrittori, poeti ecc....è un tipo intellettuale. Cmq penso che entri sul mio profilo, perché un giorno mi è capitato una cosa abbastanza strana, mi ha messo un mi piace su un mio stato che io avevo pubblicato alle 8 di mattina e lui ha messo il mi piace a questo post a mezzanotte. Adesso io non sono esperta di faceBook, però credo che un post scritto la mattina difficilmente possa essere visualizzato a mezzanotte dopo 17 ore. Non credete?
    è possibile...