L'amore ai tempi dei social (ex tra i contatti) - Pagina 3

Discussione iniziata da intermezzo il 30-01-2019 - 27 messaggi - 1177 Visite

Like Tree20Likes
  1. intermezzo intermezzo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aliprando Visualizza Messaggio
    spesso è inevitabile una buona dose di falsità anche in real

voi che dite?
    Inevitabile in che senso?
    che è inevitabile essere anche noi, a nostra volta, falsi?
    o che è impossibile evitare la falsità degli altri anche "in real"?

2. intermezzo intermezzo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2018 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Ahahah!

Sì, Intermezzo (bel nick). L'Etere è aria fritta.
    Grazie del complimento al nick )

È che a me, personalmente, non piace come tanta gente li usa, i social. La tendenza della gente (soprattutto delle donne) a mettere in vetrina "aria fritta", appunto.. e la tendenza (soprattutto degli uomini) di starla a respirare xD

3. intermezzo intermezzo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

"Prima di tutto, domanda secca per i più frettolosi: cosa ne pensate del mantenere tra i contatti social gli/le ex e di continuare a vedere le loro foto e commentarle?"

Ti dico la mia.

Ho tolto il mio ultimo ex da Instagram ma l'ho lasciato su Facebook.
    Ho lasciato su Instagram il mio migliore amico per cui avevo una cotta ma l'ho cancellato da Facebook.

Non chiedermi perché.

Comunque, dopo aver smesso di pubblicare canzoni disperate, ho lanciato alcune frecciatine, su Facebook. Perché non è possibile che quello stronzio del mio ex strappa il berretto che ho regalato al mio migliore amico e poi lo veda completamente disinteressato.
    Non è possibile che il mio migliore amico mi eviti anche per colpa sua.

E quindi niente...
    Oh mamma mia, ma cosa....?! che situazione ingarbugliata... !

4. intermezzo intermezzo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2018 #24

Predefinito

Comunque..! Non si è fatto sentire per 2 giorni e mi ha scritto oggi scusandosi e dicendomi di essere stato molto impegnato nel fine settimana.

La sua ex ragazza ha cambiato l'immagine del profilo e lui, come al solito, mette il like a "cuoricino", come nei suoi commenti.

In questi due giorni di silenzio pensavo avesse scelto di sparire, io non l'ho cercato e stavo accettando tutto così. E invece niente...

Non so proprio che fare.
    Vuole sentire me mentre nella testa ha ancora la sua ex ragazza, (sempre ammesso che sia ex perché ho anche qualche piccolo dubbio a riguardo)

Ormai eravamo tornati a parlare in modo così amichevole (senza discorsi provocanti, nulla) che mi sento quasi in torto io a far capire un certo disagio.
    Ultima modifica di intermezzo; 05-02-2019 alle 10:26

5. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da intermezzo Visualizza Messaggio
    Comunque..! Non si è fatto sentire per 2 giorni e mi ha scritto oggi scusandosi e dicendomi di essere stato molto impegnato nel fine settimana.

La sua ex ragazza ha cambiato l'immagine del profilo e lui, come al solito, mette il like a "cuoricino", come nei suoi commenti.

In questi due giorni di silenzio pensavo avesse scelto di sparire, io non l'ho cercato e stavo accettando tutto così. E invece niente...

Non so proprio che fare.
    Vuole sentire me mentre nella testa ha ancora la sua ex ragazza, (sempre ammesso che sia ex perché ho anche qualche piccolo dubbio a riguardo)

Ormai eravamo tornati a parlare in modo così amichevole (senza discorsi provocanti, nulla) che mi sento quasi in torto io a far capire un certo disagio.

Probabilmente è ancora preso da lei, ma a te non dovrebbe importare niente di 'sto qua, perché non lo conosci e idealizzandolo diventerà un ossessione.
    (in base alla mia esperienza).
    JokerMatt likes this.

6. intermezzo intermezzo è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2018 #26

Predefinito

Probabilmente è ancora preso da lei, ma a te non dovrebbe importare niente di 'sto qua, perché non lo conosci e idealizzandolo diventerà un ossessione.
    (in base alla mia esperienza).
    Ma volevamo entrambi darci una possibilità, questo è =\
    Hmmmmmn...

Quindi.. ? >_>

Ps: grazie sempre delle risposte

7. Jack56 Jack56 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2018 #27

Predefinito

ciao Intermezzo
    dovresti ripartire da te stessa e non da 3 anni fa con questo ragazzo che tu hai idealizzato e che non conosci nemmeno. da come lo descrivi mi sembra un farfallone un po' narcisista e tu gli servi per sentirsi importante. per il mio punto di vista quando si chiude una relazione, si chiude tutto, anche nei social si blocca tutto e ognuno per fatti propri. tranne alcuni casi, per il resto non concepisco che si rimanga amici dopo una relazione perché mi sembra infantile, anche se i ricordi rimangono. uso istagram perché sono appassionato di fotografia, ho chiuso fb più di un anno fa perché non mi piaceva, anche se maggiormente seguivo gruppi di fotografia ed avevo solo 25 amicizie. I social tirano fuori quella parte recóndita che è in noi.
    potrei consigliarti di azzerare questa persona perché potresti farti solo del male. saluti
    noncercarmi likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]