L''amore ti cambia la vita

Discussione iniziata da giuxtk il 26-09-2017 - 4 messaggi - 519 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By giuxtk
  1. giuxtk giuxtk è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Apr 2014 #1

Predefinito L''amore ti cambia la vita

Sebbene sia rimasto molto deluso e purtroppo sto ancora soffrendo dalla rottura con la mia ex ragazza (sono troppo emotivo lo so..) , trovo che l'amare qualcuno ti possa cambiare completamente la vita. è quella cosa che ti fa spinge ad andare avanti , e nonostante tutte le cose brutte di questo mondo , ti fa vedere le cose sotto un'ottica positiva. ti toglie tutto il nervoso , la rabbia e lo stress (o almeno in parte) che prendi per colpa del ritmo incessante della nostra società.

come ben so è un rischio molto alto, perché le possibilità di rimanerci molto male ci sono, ma è comunque un rischio che ripeterei e voglio tornare ad amare il più presto possibile.

elena123 likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Ciao Giuxtk,
    Si,l'amore è veramente la forza dell'universo e può fare delle meraviglie,può fare del male ma anche portarti tutta l'energia per cambiare mare e monti.Mi fa piacere leggere che non hai perso l'ottimismo ,nonostante hai sofferto e che vuoi ancora credere nella sua forza.Continua cosi,è un ateggiamento sano!

3. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Lo è se ricambiato, altrimenti è un incubo. Io sono fissato con la stessa da anni ma per il mio senso di inadeguatezza non ci ho mai provato. Adesso devo fare ancora altre 5 operazioni e poi forse lo farò. Però passerà tempo, sono già passati 4 anni ed io mi sono rovinato l’adolescenza e la vita, avendo litigato con tutti gli amici ed i parenti ed avendo sistematicamente rifiutato ogni altra.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Certo che te la cambia, ma non necessariamente in meglio.
    Dipende anche da che vita uno ha.
    We need a more permanent solution to our problem

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]