Amore in ufficio

Discussione iniziata da AleB81 il 18-06-2019 - 4 messaggi - 260 Visite

Like Tree9Likes
  • 8 Post By Gershwin
  • 1 Post By Rogna
  1. AleB81 AleB81 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Amore in ufficio

Ciao a tutti, l'anno scorso ho avuto una relazione con una mia collega, la chiamo relazione ma forse non lo e' mai stata, visto per per tutta la durata del nostro rapporto lei era fidanzata (lo e' tutt'ora, anzi si sposera a breve, penso). Lei e' venuta da me e all'inizio non ci ho fatto caso piu di tanto... ma poi vedendo quando lei ci stava male ci sono cascato..... premetto che quasi tutte le mie storie avevano una parte di dramma, ed e' questo secondo me che scatena i miei sentimenti,.. piu e' complicata la storia piu mi ci butto... come se soffrire cosi tanto/provare sentimenti cosi intensi sia la prova che la storia e' speciale.... Comunque, fatto sta che a dicembre ci siamo visti prima delle vacanze di Natale (le avevo dato un mese di tempo, mentre ero via per prendere una decisione definitiva, io o l'altro, perche' non ce la facevo piu) mi ha detto che sarebbe rimasta con il suo ragazzo.... inutile dire che sono stati mesi d'inferno, depresso come non lo sono mai stato... ho avuto veramente paura per me stesso.... Da aggiungere che l'anno scorso, da quando questa relazione e' iniziata, ho cominciato ad andare da un terapeuta, perche stavo proprio male, attacchi d'ansia e malcontento generale....

dopo la prima volta che mi ha "lasciato" a Maggio, dietro consiglio di una mia amica, mi sono buttato sull'online dating e ho trovato questa ragazza con cui sto ancora uscendo. e inutile dire, per qualche mese le due storie si sono sovrapposte... io avevo in testa solo la mia collega, ma questa ragazza con cui sto uscendo e' il tipo di persona che mi fa bene... nessun fidanzato, e' carina brava, gentile, insomma tutto quello che potessi chiedere in una persona e penso che i miei sentimenti per lei stiano lentamente crescendo.... ma a cicli, penso sempre alla mia collaga... a quanto la vorrei... Il problema e' che mi sento attratto anche da altre persone.... insomma sono confuso come non mai, su cosa voglio su quanto giusto sia seguire il mio instinto, visto dove mi ha portato finora.... inoltre penso di avere una piccola cotta per un altra collega che mi e' stata vicino durante la rottura con l'altra collega... un giorno le ho accennato che forse era meglio stacarci un attimo prima che cominciassi a provare qualcosa, e lei si e' staccata in maniera parecchio brusca... il che mi ha fatto male.... recentemente poi ci eravamo riavvicinati, ma poi ho saputo che lei ed un altro collega, un mio caro amico, sembra abbiano una storia.. e da quel momento non riesco a parlare con nessuno dei due, fa troppo male... anche se non ho nessun diritto di dire quello che provo, perche mi sento un bambino geloso (ho 37 anni!) fatto sta che ora il posto di lavoro e' un inferno... ma fortunatamente le mia collega con cui ho avuto quel flirt si e' trasferita in un altra nazione, ma ho ancora contatti... e non riesco a capire come mai sto male quando non la vedo, e quando e' qui, il dolore si atenue anche se non parliamo piu.... stranamente vado in panico a pensare a lei a quando sara' di nuovo in ufficio, ma quando e' qui mi sento piu calmo....

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Dov'è che lavori? No, perché se si scopa così tanto mando il curriculum
    Melite, hamer, Ridiamo and 5 others like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Lavorerà alla racy angel...
    Navigatore1 likes this.

4. Spinner Spinner è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Ammazza che farfallone...senza offesa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]