amore vero.......

Discussione iniziata da rosadisale il 20-06-2010 - 9 messaggi - 988 Visite

1. L'avatar di rosadisale

rosadisale rosadisale è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Feb 2010
    Località sicilia

Predefinito amore vero.......

ciaooo donne....vi racconto la mia.....quella che sto vivendo adesso, dopo 26 anni di matrimonio ho conosciuto l'amore.....
    ma quello vero però, quello con l'A maiuscola.....un amore meraviglioso diverso dall'altro solo che nn lo vivo realmente....ma solo virtuale, nn e il solito uomo che vuole chissa che cosa virtualmente....vi giuro che siamo veri peggio della realtà stessa,
    lui è una persona dolcissima e da un'anno che stiamo insieme
    geloso possessivo da subito imponente......ma!! credetemi UNICO......lo amo da morire......e lui ama me....siamo troppo lontani per vederci per amarci veramente....ede una sofferenza a dir poco straziante.... mi ha insegnato moltissime cose ho ripreso la mia vera vita reale in mano per merito suo la mia vita adesso e tranquilla felice.....solo che nn lo sono davvero xche e lui la mia vera felicità.....e lo sappiamo entrambi...quando siamo insieme, anche se sono momenti....attimi...ma li viviamo intensamente.....con il cuore.....e la mente....per me e la mia vera vita.....e nn potrei vivere senza di lui.....e lui di me.....questo e il nostro vero mondo.....dove siamo veri veramente....senza inganni ne bugie lui e un per me....!!!un
    caro saluto a tutti e

2. L'avatar di Athena2010

Athena2010 Athena2010 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 84 Membro dal Jul 2010
    Località Inghilterra

Question Amore virtuale?

Ci stai dicendo che hai un amore virtuale che ti rende felicissima?
    Ben per te, pero' io preferisco un uomo in carne ed ossa che mi prenda tra le sue braccia.
    Troppo lontano non esiste. Prendete il treno, l'aereo, l'asinello, quello che ci vuole ed incontratevi di persona. Eh!

3. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #3

Predefinito

Non ho capito se vi incontrate ogni tanto oppure no. Comunque se ci si vuole bene davvero, la distanza non sarà mai insormontabile.
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

4. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

mi auguro che almeno sai come è fatto e che vi siate frequentati un pò....altrimenti nn sei innamorata di lui... ma dell'idea che ti sei fatta di lui...
    Ultima modifica di pam86; 31-07-2010 alle 11:14
    Vorrei amarti come non ho mai saputo,
    come si amano le cose più belle.
    Vorrei amarti oltre la stessa vita,
    come le cose più eteree ed impalpabili,
    nell'ombra tra anima e cuore.

5. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

si si e poi va a piangere da barbara d'urso perchè è stata vittima di stalking!!!

6. Ale79 Ale79 è offline BannedMessaggi 1,184 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ziaselma Visualizza Messaggio
    si si e poi va a piangere da barbara d'urso perchè è stata vittima di stalking!!!

non ho capito una cosa: ha mica fatto le corna a suo marito?
    Ultima modifica di Ale79; 03-08-2010 alle 04:57

7. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

.e nn potrei vivere senza di lui.....e lui di me.....questo e il nostro vero mondo....
    non è amore, ma una classica superinfatuazione...l'amore è un'altra cosa!!

8. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

Ma non sei piu sposata?

9. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokkiero Visualizza Messaggio
    non è amore, ma una classica superinfatuazione...l'amore è un'altra cosa!!
    Mi sa tanto che hai ragione.