Amore virtuale - Pagina 8

Discussione iniziata da chantra il 31-01-2016 - 88 messaggi - 5874 Visite

Like Tree53Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Bello
    finchè il marito di lei non è uno poco raccomandabile

poi scommetto ci si pensa due volte prima di violare le regole

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @alther57 ma tu nella vita lavori anche oltre che essere un amante iperattivo?
    Perchè io ho conosciuto solo una persona come te in vita mia e in pratica viveva (vive tuttora) di rendita e a parte fare per "gioco" il maestro di tennis aveva molto tempo a disposizione per coltivare la sua passione per le donne.
    Gentile Trale,capito male.....la mia amante non la vedo dalla vigilia di Natale.E fu'per un'ora sola......

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

per rispondere al tema

se per amore si intende il sentimento no, a prescindere che diventi poi una frequentazione dal vivo o meno

se per amore si intende una qualsiasivoglia relazione amorosa, di qualunque tipo rispetto sia all'esistenza di legami o meno, sia al fattore sentimentale poco incidente/assente allora sì

se per virtuale si intende effimero o illusorio, basato solo su parole o a distanza vedendosi di rado no

se per virtuale si intende una qualunque relazione amorosa, come descritta sopra, nata conoscendosi in rete e poi convertita in frequentazione regolare dal vivo allora sì

mi è capitato in diverse occasioni, non ho pregiudizi verso il mezzo virtuale anche se comporta più rischi; qualcuna si è anche tempo fa trasferita nei miei paraggi, sia per suoi motivi lavorativi che a tale scopo; unire l'utile al dilettevole

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Certo che Internet ...ne ha combinato di guai..
    I tradimenti trasbordano ah ah ah
    Deboledebole likes this.

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #75

Predefinito

Per parlare di amore devi stare vicino a una persona, vederla, annusarla, riconoscerla, sentire la sua pelle contro la tua, per cui no, non ci può essere amore virtuale.

Ps. La generosità che manifestano alcuni di questi amanti, amanti del virtuale, mi sembra solo una presa per i fondelli verso qualcuna che ci si lascia prendere, ma ammetto che la mia può essere solo un'opinione fragile, sognante e malinconica.......
    Simpas and Preacher80 like this.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

come non può esserci amore virtuale; sono innumerevoli i casi di innamoramenti/infatuazioni scoppiati anche solo online

specie da parte di donne

tutto frutto anche di caratteri magari più sensibili, o inclini all'idealizzazione

poi è chiaro che qui si parla anche di frequentazioni solo nate online, ma che poi si traducono in esperienze reali senza rimanere ancorate solo a internet

d'altra parte la stessa vita reale è ormai integrata, volente o nolente, con la rete quindi non c'è da stupirsi se si incrementa la quota di frequentazioni con origini dalla rete

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #77

Predefinito

Potrebbe accadere...è successo a molti. Io sinceramente che l'ho vissuta in prima persona ti dico che non ci credo più molto.
    Abbiamo parlato per mesi, sembrava un ragazzo perfetto....e poi quando ci siamo iniziati a frequentare e cercare di fare le cose insieme...ecco i primi problemi! Eravamo totalmente diversi e quasi incompatibili....
    Siamo stati insieme 2 anni per capirlo...poi non c'è l'ho fatta più e l'ho mollato! Non c'è nulla da fare...le persone bisogna viverle!

8. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

@stranita: vabbè, ma quello che ti è successo sarebbe potuto accadere anche se la storia fosse nata in modo "canonico", anzi, succede spessissimo.

9. MarioMas MarioMas è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2010 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deboledebole Visualizza Messaggio
    Ci credo perché mi sono innamorata virtualmente,tutto va avanti da un anno.E' vero anche che bisogna incontrarsi realmente per capire effettivamente se e' vero amore e io ancora non ho avuto questa gioia,però i difetti e i pregi sono usciti fuori anche virtualmente,ne abbiamo avute di litigate,na poi ci siamo sempre cercati.
    hai un mp e cmq ...per capire se e' qualcosa di assimilabile all'amore basta anche sentirsi per telefono..ma per confermare c'e' bisogno sempre di tutti i sensi
    Ultima modifica di MarioMas; 09-03-2016 alle 19:19

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,750 Membro dal May 2013 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarioMas Visualizza Messaggio
    hai un mp e cmq ...per capire se e' qualcosa di assimilabile all'amore basta anche sentirsi per telefono..ma per confermare c'e' bisogno sempre di tutti i sensi
    Dimmi che quel nick che hai non sia riferito a chi penso io