Amore virtuale e comportamento contraddittorio

Discussione iniziata da Engel90 il 23-05-2020 - 7 messaggi - 296 Visite

Like Tree7Likes
  • 3 Post By Baal
  • 2 Post By luca9028
  • 2 Post By IsoldaCoeurDAnge
  1. Engel90 Engel90 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Amore virtuale e comportamento contraddittorio

Ciao a tutti! Sono ormai 2 mesi che chatto ogni giorno con questo ragazzo, conosciuto per puro caso in uno stupido gioco online. Nè io nè lui avevamo intenzione di incontrare gente, infatti tutto è nato con insulti a vicenda in quanto avversari. Abbiamo iniziato a scriverci sempre di più fino al punto di stare sempre incollati al telefono, dalla mattina alla notte senza riuscire a staccarci. In 2 mesi ci siamo detti di tutto, siamo arrivati al punto di provare sentimenti l'uno per l'altra e mi ha detto "ho paura di essermi innamorato di te"... Tutto questo infatti fa paura ad entrambi, sia per la velocità con cui è avvenuto sia perchè viviamo molto distanti. Il problema è che nonostante io glielo abbia chiesto più di una volta, lui non mi ha mai chiamata e non sembra abbia intenzione di farlo. Continuiamo a sentirci solo esclusivamente tramite msg su whatsapp, e non mi aggiunge su nessun altro social. Cosa che mi fa venire tanti dubbi e mi fa pensare che lui non voglia superare certi limiti con me e non voglia una relazione seria in futuro, come invece mi dice sempre. Ora spinta dalla curiosità troppo forte di sapere chi sia, dato che dovrei organizzare un viaggio per incontrarlo, l'ho cercato sui social e sono riuscita a trovarlo, non senza fatica...e così ho visto che mi aveva detto qualche bugia.* Ora sono sempre più restìa ad incontrare qualcuno che si nasconde così da me, ma davvero non riesco a smettere di scrivergli e non riuscirei a stare senza di lui. Che dovrei fare secondo voi??

2. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Dato che ho avuta un'esperienza simile tanti anni fa, ti do un consiglio spassionato. Lascia perdere subito. Dico sul serio. Non ne otterrai nulla di positivo, solo ansia, dubbi e frustrazione. Potresti rimetterci anche in salute. Chiudi tutto senza pensarci un secondo di più.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

lascia perdere...cerca nel mondo reale..
    antonio60 and Engel90 like this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ohh my God!
    Cara mia hai sviluppato una forte infatuazione per internet che può sviluppare in ben altro ancora piu dangerous (pericoloso).
    Ti felicito per aver indagato,almeno sai che ti nasconde delle cose.
    Cosa hai scoperto su di lui?Forse è sposato e ha famiglia?o altre cose piu forti?
    Mi spiace per la delusione ma la verità è eliberatoria anche se dolorosa.
    E poi utilizza questa delusione per disincantarti e farti passare questa dipendenza.
    antonio60 and Engel90 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. Engel90 Engel90 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ohh my God!
    Cara mia hai sviluppato una forte infatuazione per internet che può sviluppare in ben altro ancora piu dangerous (pericoloso).
    Ti felicito per aver indagato,almeno sai che ti nasconde delle cose.
    Cosa hai scoperto su di lui?Forse è sposato e ha famiglia?o altre cose piu forti?
    Mi spiace per la delusione ma la verità è eliberatoria anche se dolorosa.
    E poi utilizza questa delusione per disincantarti e farti passare questa dipendenza.
    Vi ringrazio per le vostre risposte. Allora finora avevo scoperto delle piccole bugie su cose non importanti. Proprio oggi invece scopro che è fidanzato, il bastardo. Ecco problema risolto! 😂 Adesso non mi resta che decidere se bloccarlo senza dargli spiegazioni o mandare le conversazioni alla ragazza 🤔

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... da quello che hai scritto ... lui vorrebbe rimanere un contatto wa ... mentre tu hai cercato info su fb o instagram da quello che capisco ... poi non so se ti aveva invitato lui o il viaggio lo stavi programmando tu in autonomia ... quindi perché è un bastardo? Quali doveri di sincerità avrebbe lui? Si sa che nel virtuale si è tutto e nulla ... muoviti nel virtuale illudendoti nel virtuale ... non conviene sempre passare al reale soprattutto se lui non ci vuole passare ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. Engel90 Engel90 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... da quello che hai scritto ... lui vorrebbe rimanere un contatto wa ... mentre tu hai cercato info su fb o instagram da quello che capisco ... poi non so se ti aveva invitato lui o il viaggio lo stavi programmando tu in autonomia ... quindi perché è un bastardo? Quali doveri di sincerità avrebbe lui? Si sa che nel virtuale si è tutto e nulla ... muoviti nel virtuale illudendoti nel virtuale ... non conviene sempre passare al reale soprattutto se lui non ci vuole passare ...
    stavamo organizzando per vederci, lui mi ha invitata certo...e sarebbe anche venuto nella mia città. Quindi ci sarebbe stato molto di reale. E penso sia normale voler sapere di più su quella persona prima di incontrarla, no?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]