-amori A Distanza-

Discussione iniziata da sammy il 30-05-2007 - 9 messaggi - 1365 Visite

1. L'avatar di sammy

sammy sammy è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2007 #1

Predefinito -amori A Distanza-

il mio amore lavora a circa 8 ore lontano da me e ci vediam come possiamo, generalmente mi raggiunge lui, x' io nn posso! torna sabato e va via domenica mattina..ma io devo lavorare..UFFissima e nn posso nn andare a lavor!!!..e a voi come va col vostro amore a distanza..???

2. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

Dopo 6 lunghi anni di storia e quasi 300 km di distanza...........non ce l'ho fatta più e ho deciso di trasferirmi nella città del mio ragazzo, favorita anche da altri aspetti della mia vita (lavoro, studio,...).

Devo dire che ora son molto più contenta e il tempo che prima dovevo "sprecare" viaggiando, ora lo posso usare per cose ben più piacevoli!

Le storie a distanza sono TANTO difficili. C'è chi non le inizia nemmeno per evitare tutti gli inevitabili sacrifici e le rinunce. Quando trovi una persona speciale però...vicina o lontana che sia...per me vale la pena lottare per averla!

Che dite??

3. L'avatar di Anaybaf

Anaybaf Anaybaf è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal May 2007 #3

Predefinito

Io Sono Insieme Da Due Anni A Un Ragazzo Che Abita Lontano Da Me...
    Ci Vediamo Il Sabato E La Domenica E Quando Possiamo Anche In Settimana...ma Non E' Mai Come Vederci Tutti I Giorni!!!
    Pero' Quando C'e' L'amore...penso Che Una Persona Sia Anche Disposta A Fare Dei Sacrifici!!!

4. Dark Lady Dark Lady è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 99 Membro dal May 2007
    Località Bari

Predefinito

Il mio Amore vive a 250 km lontano da me
    io sono di Bari e lui è di Cosenza,ci vediamo il fine settimana...a volte è dura ma ci amiamo tantissimo,secondo me se si ama una persona e se questa ricambia pienamente i nostri sentimenti non esistono distanze tali da separarcene...io lui lo sento sempre vicino a me,come se tutti i km che ci dividono non esistessero e questa è la sola cosa che conta

5. L'avatar di sammy

sammy sammy è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal May 2007 #5

Predefinito è vero

la distanza non conta,se c'è amore, vivi la storia a pieno ugualmente;ma è pur vero ke la distanza a volte ha i suoi "contro". tipo qnd si litiga,o qnd nn si riesce a far coincidere gli impegni di lavoro &co e qndi non ci si fà a vedersi x settimane(qndo gli unici giorni a disposizione sono il sabato e la domenica)
    io sono di napoli e lui è a torino x ora..qndo scende èè solo x1 giorno,e qst sabat io lavoro e abbiam al massimo 3-4 ore x stare insieme e la cosa mi fà rabbia,perchè io vorrei trascorrere 1 pò d tempo con lui e nn solo facendo l'amore(ANK QUELLO!ma nn solo qllo..)..UFF!

6. L'avatar di cava

cava cava è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

io ho avuto una storia a distanza ke è durata più di un anno..è stato complicato..troppo complicato..ma posso affermare ke la nostra storia nn sia finita per la distanza..anzi...vivevamo a 200km di distanza..e ci si vedeva, a volte, anke solo una volta al mese..abbiamo sofferto molto..ma dico e ribadisco ke se è vero amore, forte più di una roccia, nn riesce ad essere scalfito nemmeno dalla distanza..

7. L'avatar di nenne84

nenne84 nenne84 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal May 2007
    Località piemonte

Predefinito

amore a distanza? no no non inizio neppure una storia!

8. L'avatar di migi90

migi90 migi90 è offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Viterbo

Predefinito

Devo dire che il fattore distanza mi ha sempre creato non pochi problemi...
    Sono stata con un ragazzo per diverso tempo, io sono della provincia di Viterbo ed il mio lui, per lavoro, è stato costretto a trasferirsi a Bergamo...
    Ho continuato a mettere l'anima in questa storia nonostante le avversità e anche lui sembrava facesse la stessa cosa: veniva tutti i fine settimana in treno, stavamo insieme non moltissimo, ma bastava a renderci ugualmente felici anche se lontani....
    Anzi, vederci così poco inizialmente rendeva i momenti trascorsi insieme ancora più magici e belli...
    Improvvisamente tutto è cambiato, lui aveva cominciato a non chiamarmi più, era capace di scomparire per giornate intere, fino a che non si fece sentire per ben 10 giorni di fila!
    Io non sapevo che fare, cominciavo anche a preoccuparmi ma alla fine, quando finalmente si decise di rispondermi al telefono disse che il lavoro lo assorbiva tremendamente e che non aveva tempo per stare al telefono...
    Da li capii che era tutto ormai finito... La distanza ci aveva allontanati mentalmente, lo aveva cambiato... Magari tra noi sarebbe comunque finita, ma ciò non toglie che la distanza tra noi abbia avuto un ruolo decisivo...

9. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #9

Unhappy

Sono stata insieme ad un ragazzo di Milano per più di un anno (io sono di Roma)... è stato molto molto difficile ma non nascondo che le poche volte che siamo riusciti a vederci sono state veramente stupende... e le ricorderò sempre sempre sempre, nonostante ora non stiamo più insieme.
    Ho sempre pensato che la distanza amplifichi ogni sensazione, dallo sconforto perchè ci si vede poco (io e il mio ex siamo arrivati a non vederci addirittura x 3 mesi.. non vi dico che periodaccio..) alla gioia nel riabbracciarsi dopo aver pensato tanto a quel momento... stando con questo ragazzo, cmq, ho capito che non sono tagliata x le storie a distanza... ho bisogno di continue conferme, coccole e quotidianità... la cosa peggiore secondo me è che non si vive la propria vita insieme ma per la maggior parte del tempo si è costretti a raccontarsela al telefono... ed è una cosa che alla lunga mi ha logorata profondamente. In più ci si è messa la sua gelosia e allora ho capito che non ce l'avremmo fatta...
    Secondo me non è vero che se c'è l'amore c'è tutto... non per tutti è così...