Amori impossibili?

Discussione iniziata da clipclap il 26-09-2021 - 18 messaggi - 1414 Visite

Like Tree15Likes
  1. clipclap clipclap è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Amori impossibili?

Ciao, avete voglia di raccontare dei vostri amori impossibili? Come vi siete innamorati e perché non sono fattibili ?

2. NewHorizons NewHorizons è offline BannedMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Se sono impossibili non funzionano per concetto, infatti a me capita spesso e non funzionano perchè la persona in soggetto non corrisponde allo stereotipo ideale della controparte, quest'ultimo quasi sempre è donna, perchè le donne non si accontentano, infatti per quello la società dei poteri forti è spesso maschilista e sessista, perchè le donne hanno rotto i ********.
    Ultima modifica di NewHorizons; 26-09-2021 alle 16:29

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Impossibile no devo dire, tutte le cotte che ho avuto o sono state poi realizzate ed altre che potevano essere realizzate poi bhe forse avrò un concetto di impossibile tutto mio 😅
    clipclap likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Non ho mai vissuto un amore impossibile, se è impossibile già lo sbattimento mi fa disamorare.
    Per me l'amore dovrebbe essere semplice, divertente, rilassato.

Ciao
    clipclap likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Perché non ci racconti tu del tuo amore impossibile?
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 976 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Clap, noto che gli amori impossibili sono passati di moda: effettivamente, oggi è solamente sesso, divertimento e svago, cioè sesso e poco più.

Un amore impossibile? Questo sicuramente fa al caso tuo: mi sono innamorato a prima vista di una donna che ha una ventina d'anni più di me, ha una figlia e probabilmente è sposata.

Ieri volevo dargli una lettera che ho scritto da quasi un anno, ma non sono riuscita ad incontrarla: e sono stato male prima perchè gliela dovevo dare di persona, e poi perchè non l'ho potuta incontrare.

Capisco certamente perchè la categoria amori impossibili sia alquanto deserta.
    clipclap likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

7. clipclap clipclap è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

Awww ti capisco , anche io sono prendo cotte a gogo 🕺🏿

8. clipclap clipclap è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Ehhhh hai ragione, non ci accontentiamo , ma anche voi stessa cosa . La verità non è che è facile passare da un cuore all’altro

9. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clipclap Visualizza Messaggio
    Ciao, avete voglia di raccontare dei vostri amori impossibili? Come vi siete innamorati e perché non sono fattibili ?
    Molto semplicemente, perchè siamo entrambi già sposati (ovviamente con altri), con prole e tutte le altre cose che due matrimoni portano seco.

10. Iote Iote è online ApprendistaMessaggi 303 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Ho un amore "impossibile".😂
    Impossibile perché é sempre rimasto nel mio immaginario.
    Conobbi da ragazzo , in una serata al mare, una ragazza bellissima e dolcissima, che era venuta in vacanza dalle mie parti. Per tre anni continuiamo a frequentarci sporadicamente. Ognuno aveva le sue storia a casa sua, ma 3/4 volte all' anno ci rincontrevamo.
    Poi un giorno io mi feci una relazione che credevo fosse seria e dissi a lei che, per rispetto per la mia compagna, era meglio se non ci sentivamo piú. Gle lo dissi per telefono. Appena agganciai il telefono, sentii un grande vuoto.
    Negli anni, a lei pensai molte volte. Ci ho pensato spesso.
    Quello che mi fece prendere questa decisione, oltre alla distanza fisica che ci separava, fu anche il fatto che sentivo in cuor suo che (pur volendomi molto bene) non riusciva a concedersi completamente a me, non almeno quanto lo facevo io. Io non gli ho mai detto che l' amavo.
    Proprio questo anno, dopo 25 anni, lei mi cerca e mi chiede l' amicizia su Facebook.
    Riniziamo a sentirci. Questa cosa mi travolge, sento che ci risentivamo con la stessa Intimità di allora. Entrambi, dopo 25 anni simo ritornati singol, lei ha dei figli.
    Quando stiamo per rincontrarci fisicamente, poco prima, sento in lei le stesse titubanze di allora. Sento che non é travolta dalla passione e desiderio di me, nella stessa maniera con cui lo sono sempre stato io nei suoi confronti.
    Decidiamo di non rincontrarci, e io in quel momento gli svelo ciò che ho sempre provato per lei. Che, anche se forse l' ho solo idealizzata, sono sempre stato innamorato di lei.
    Per un po non ci siamo sentiti.
    Ora sporadicamente ci chiamiamo telefonicamente per fare due chiacchiere da buoni amici.
    Sono contento di averla risentita dopo tutti questi anni. Quello che mi ha reso piú felice é il fatto di avergli potuto dire quello che ho provato sempre per lei.
    Credo che questa mia forma di amore nasca dal fatto, che per me, questa storia l' ho vista sempre come qualche cosa di incompiuta e sospesa. Interrotta senza che neanche avesse modo di esaurirsi.
    Rimane per ora questa bella senzazione di amore incompiuto.
    Si, dire chei piú che impossibile, lo vivo come qualcosa di incompiuto.
    clipclap likes this.