Amori vecchi e nuovi

Discussione iniziata da catarifrangente il 08-08-2015 - 7 messaggi - 718 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Sousuke
  1. catarifrangente catarifrangente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 21 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Amori vecchi e nuovi

Il mio ragazzo si è incavolato xche ho detto che a mente fredda se dovessi scegliere di fare qualcosa non farei cn lui le stesse cose che facevo cn l'ex, non lo porterei negli stessi luoghi, non perche avrei problemi nel farlo ma xche mi sembrerebbe di dedicare la stessa canzone a due persone. Voi che ne pensate? È come dice lui e sn inconsapevolmente legata al passato? Io nn vorrei farlo cn lui nella spiaggia dove lo faceva con la sua ex. Che ne pensate? Ho chiuso da alcuni mesi la mia storia più importante e da 3 sto con lui.

2. bleach87 bleach87 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catarifrangente Visualizza Messaggio
    Il mio ragazzo si è incavolato xche ho detto che a mente fredda se dovessi scegliere di fare qualcosa non farei cn lui le stesse cose che facevo cn l'ex, non lo porterei negli stessi luoghi, non perche avrei problemi nel farlo ma xche mi sembrerebbe di dedicare la stessa canzone a due persone. Voi che ne pensate? È come dice lui e sn inconsapevolmente legata al passato? Io nn vorrei farlo cn lui nella spiaggia dove lo faceva con la sua ex. Che ne pensate? Ho chiuso da alcuni mesi la mia storia più importante e da 3 sto con lui.
    quando si chiude una storia importante e poi se ne inizia una nuova dopo pochi mesi il rischio è proprio quello di fare dei confronti o di pensare a cose legate alla storia passata...secondo me se avessi avuto più tempo o archiviato definitivamente la tua storia passata non ci penseresti nemmeno al "ah ma qui ci sono stato con il mio ex non posso baciarti in questo posto"
    ovviamente questo è solo il mio parere

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

fossi in lui me ne fregherei e ti lascerei dire quello che vuoi
    Ultima modifica di Sousuke; 08-08-2015 alle 12:12

4. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Per me ha ragione lui. Se ci tieni tanto a non ripetere vuol dire che sei ancora legata al passato.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

e anche se fosse? cambierebbe qualcosa? mica significa che ama l'ex

6. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

io sono d'accorgo con catarinfranagente... e diro' di piu io quando chiudo con un uomo butto via tutto di lui..... e se non butto metto nel cassetto e non indosso.
    Con tutti i luoghi che ci sono... perchè mai devo ritornare in un posto con il nuovo moroso?
    Il mio moroso mi dice spesso che vorrebbe portarmi in mar rosso.. dove ha fatto il viaggio di nozze con la sua ex moglie.. ahah ma neanche mortaaa vado nel mar rosso piuttosto vado nel mar morto.. in alasca.. in oceania..in amazzonia caxxxo possibile che devo proprio andare in mar rosso????

NO!

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma i ragazzi di oggi sono tutti così paranoici? già c'è la donna così, adesso ci si mette pure l'uomo

ma chissenefrega se lei non vuole tornare più in quel posto, o ripetere quell'azione; ognuna ha le sue fisse, basta che questo non comprometta la coppia e la vita sessuale
    catarifrangente and Ludmy like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-08-2015 alle 17:55