Analisi estetica - Pagina 5

Discussione iniziata da panevin il 16-03-2012 - 50 messaggi - 3379 Visite

Like Tree16Likes
  1. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

che c'entra fare lo zerbino???

2. Palladilardo Palladilardo è offline BannedMessaggi 1,045 Membro dal Mar 2012 #42

Predefinito

di solito chi parla cosi è uno zerbino, ammesso tu sappia cosa significa

3. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

parli del fatto che a lui va bene tutto pur d star con lei??

4. Palladilardo Palladilardo è offline BannedMessaggi 1,045 Membro dal Mar 2012 #44

Predefinito

quello è un altro tipo di zerbino, io parlavo dello zerbino che non sta con una tipa ma la asseconda in tutto sperando di farsela

5. L'avatar di Innuendo

Innuendo Innuendo è offline JuniorMessaggi 1,805 Membro dal May 2011 #45

Predefinito

Parlando dell'estetica, molto semplicemente credo che nessuno al mondo possa essere capace di mettersi con qualcuno verso cui non provi attrazione, brutto o bello che sia.
    C'è sempre questa tendenza ai luoghi comuni sull'aspetto che comunque non mi piace.
    Personalmente non ho proprio un tipo di ragazzo, i miei son stati sempre tutti molto diversi esteriormente tra di loro, ma davvero tanto, so che in linea di massima non sono attratta dai nasi piccoli e regolari, e dagli uomini troppo magri, adoro i nasoni sul metro e novanta e con la pancetta in quantità variabile.
    Per quello che mi riguarda amo oltre ogni misura le gonne (corte o lunghe che siano), i collant (ma di tutti i tipi proprio) i pantaloni super stretch, ho un'intera collezione di stivali mentre odio le decolletè, mi piace il trucco e mi piace anche abusarne a volte, così come tutto quello che c'è di interessante nel campo della cosmetica (tinte, smalti, creme, profumi, depilazione) e non è nemmeno per acchiappare perchè se vivessi in un'isola deserta e ne avessi la possibilità mi concerei così lo stesso.
    Per inciso sono stata a buttare l'immondizia anche in pigiama e tante volte ho dormito con un look stile "aborigeno" in casa di altri, ma sono andata in giro anche in toppe e qualche felpa rimediata, in sostanza non me ne frega niente, la prima che deve guardarsi allo specchio e piacersi sono io...purtroppo mi dispiace notare che invece molti uomini guardano molto all'aspetto di tante donne senza minimamente fare caso al proprio..

6. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #46

Predefinito

E tanti saluti al senso reale con cui ho aperto questa discussione: la coerenza femminile....

7. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

in che senso panevin??io credo che il concetto della ragazza sia in parte giusto...c vestiamo come c piace che sia con una tuta o che sia cn vestito..
    io non amo mettermi in mostra e di certo non uso un abbigliamento provocante o altro..ma è vero che la prima cosa che guardiamo è l'aspetto fisico....cioè quella persona c deve incuriosire....poi s passa ad altro...

8. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #48

Predefinito

Nel senso che la discussione verteva sulla coerenza tra dire una cosa e dimostrarne un'altra in ambito di "apparire": dicono di non voler avere vantaggi grazie all'essere vestite provoncanti però poi sono le prime a vestirsi così proprio per avere maggiori chances lavorative, amorose, eccetera...

Che piaccia di più la donna vestita bene e che lei stessa si sente più bella vestita bene, non ci piove!

9. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito

Di solito ci sono due tipi di donne: quelle effettivamente "povere" intellettualmente che fanno la parte di esser sinceramente sconvolte all'idea che gli altri badino solo al loro aspetto fisico (cos'altro potrebbero notare?) e poi ci sono quelle che "stanno al gioco". Cioè, il prof/datore ecc.. è il classico allupato di turno, un ostacolo più o meno grande da superare. Certo, si preferirebbe esser valorizzati per le proprie doti intellettive, ma, visto che si sa come va il mondo e molte persone sono disposte a giocar sporco pur di soffiarti il posto, allora lì subentra l'astuzia. Il rinco vuole una bella ragazza ammiccante? Mi do un pizzico sulla pancia e lo faccio, anche se la cosa non mi piace per niente. Ovviamente questo non è solo un comportamento femminile, ci sono uomini che sono stati "momentaneamente omosessuali" pur di avere chances in più

10. tatina99 tatina99 è offline Super ApprendistaMessaggi 917 Membro dal Dec 2011
    Località siena

Predefinito

ottima risposta melanie....è proprio cosi...non è un comportamento molto femminile perché la donna non è dotata solo di un paio di gambe...cioè giocare l'astuzia si..ma fino ad un certo punto..sennò s arriva davvero a il fine giustifica i mezzi..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]