Anche il mio giovane amante mi ha lasciata...

Discussione iniziata da Donnah il 09-09-2018 - 26 messaggi - 2008 Visite

Like Tree35Likes
  1. Donnah Donnah è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Anche il mio giovane amante mi ha lasciata...

Ci risiamo,anche questa storia finita,si soffre di nuovo. Ma perche mi affeziono sempre inevitabilmente?ho avute altre storie prima di lui,chiaramente sono sposata..una mi fece soffrire tantissimo. Di questo ragazzo non credo di essere.stata innamorata,era piu un bisogno fisico,bisogno di sentirmi amata,considerata(sono molto insicura).lui però impegnato e piu giovane,un carattere incopatibile col mio,eppure mi piaceva. Devo dimenticarlo,alla svelta,non voglio star male di nuovo. Non voglio che lui sappia piu nulla di me né io di lui. Datemi qualche consiglio,ps. Sono nuova del forum

2. Ricciolonedimare Ricciolonedimare è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Non so cosa consigliarti. Stai male per un bisogno narcisistico e ne sei consapevole. Ciò che ti fa soffrire è la mancanza di attenzioni e non l'assenza di una persona. Quindi credo che non appena avrai accettato di essere stata scaricata, troverai qualcun altro e la storia si ripeterà.

3. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,307 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

@Donnah

Chiodoh scacciah chiodoh e cessah la tristezzah.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ti consiglio Tinder.
    Un pisello nuovo e passa la paura.
    Trixio, trale, rabe and 1 others like this.

5. Trixio Trixio è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2018 #5

Predefinito

Mah ti contraddici più volte nel tuo post, secondo me neanche sai chi sei.Solo perché tradisci ripetutamente senza sensi di colpa è giusto tu soffra.Trovati un altro pisello e pace.
    Ultima modifica di Trixio; 09-09-2018 alle 18:11

6. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,413 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Meritereste di essere bannati per la volgarità con cui rispondere ad una nuova utente del forum!
    fate scappare tutti acidi e tediosi come siete!
    mi viene da pensare che abbiate voi bisogno di una bella spazzata, magari vi addolcite un po’

Donnah non so cosa consigliarti perché non spieghi molto di te e di questa storia....magari qualche dettaglio in più
    janeAusten and Sole19 like this.
    Ultima modifica di Anitashock; 09-09-2018 alle 18:23

7. Trixio Trixio è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Aug 2018 #7

Predefinito

Mah io dico che con questo sconvolgimento della morale , dove tutto è diventato normale, dire le cose come stanno sta diventando reato.
    Sì forse hai ragione te Anita, va compatita una che cornifica pesantemente il suo uomo e non sa cosa le frulla per la testa con l'ultimo amante .
    Quindi facciamole pure l'applauso !!!!

8. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Visto che hai avuto altri amanti, fattene un altro e hai risolto il problema.....tanto più che nemmeno ne eri innamorata....in realtà non capisco perché stai male, non ti andava bene niente di lui
    Xena14 likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,664 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Anitashock
    Anitashock, non credo che Gigetta89 abbia bisogno di una spazzata, credo che sia una molto attiva in quel campo.
    Vomitare

10. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anitashock Visualizza Messaggio
    Meritereste di essere bannati per la volgarità con cui rispondere ad una nuova utente del forum!
    fate scappare tutti acidi e tediosi come siete!
    mi viene da pensare che abbiate voi bisogno di una bella spazzata, magari vi addolcite un po’

Donnah non so cosa consigliarti perché non spieghi molto di te e di questa storia....magari qualche dettaglio in più
    Diciamo che il post in questione certi commenti se li attira da solo.
    Non siamo qui per giudicare e non è bello farlo ma una persona che ti dice di tradire ripetutamente il marito,di star male per uno pseudo amante con il quale non andava d’accordo,di cui non era innamorata ma era solo un bisogno fisico,due domandine te le fa venire in mente.
    Il consiglio che gli hanno dato anche se espresso volgarmente è il più appropriato...credo anche l’unico accettato.
    Primachefaccianeve likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]